PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
No sono solo scuse, perché per godino si è sbavato nonostante sia un giochetto, ma o mio dio ci sono Deimos e Kratos va tutto bene. Smettiamola di raccontarci palle. Fra l'altro Atreus odiato da quasi tutti ora va bene pur di non avere un personaggio donna.
Ma sul serio vuoi paragonare un gioco piccolo fatto non da Santa monica con il prossimo tripla a fatto da Cory balrog come importanza?

Qualcuno ha detto con lo stesso prezzo di Miles Morales, ragazzi non ci pensate proprio, sarà un tripla A a 80€.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Dopo la cazzàta sulla misoginia ringrazierei che pascoli ancora in giro invece di uscirtene con idiozie del genere

La cazzata sulla misoginia però è fotografia di un momento storico in cui esce il trailer di TW4 e il commento è "Ciri è brutta/vecchia", Intergalactic viene schernito come il gioco con "La pelata" e all'annuncio di un ipotetico Gow con Faye si reagisce in maniera negativa. Contestualmente, una roba dozzinale come GoW Sons of Sparta viene acquistato perchè "Eh c'è Kratos". Ovviamente se le protagoniste sono gnocche e ipersessualizzate e/o non sostituiscono personaggi maschi dell'IP di riferimento, va benissimo così.

Non so se chiamarla misoginia, magari è un termine esagerato, però insomma... qua si sta addirittura rivalutando l'idea di un GoW con Atreus, dopo che ricordo chiaramente gente che rabbrividiva all'idea. Eddai su.

Era meglio che Cory andasse su un altro gioco completamente? Probabilmente sì, ma anche solo perché sarebbe bello vederlo alle prese con qualcosa di totalmente nuovo, ma almeno bisognerebbe avere l'onestà intellettuale di ammettere cosa non piace dell'idea di un Gow con Faye, piuttosto che iniziare con le solite arrampicate.
[automerge]1772444967[/automerge]
Lo definirei più amore di "varietà"....sembra che questa generazione sia vittima di scelte creative poco eterogenee.
Amore di varietà, che mal si concilia con la nostalgia per i tempi in cui i protagonisti erano tutti maschioni muscolosi o adolescenti/young adult usciti da un anime giapponese. Anche qui, perché sviare dal fatto che, molto semplicemente, il videogiocatore medio vuole il personaggio maschio?

La cazzata sulla misoginia però è fotografia di un momento storico in cui esce il trailer di TW4 e il commento è "Ciri è brutta/vecchia", Intergalactic viene schernito come il gioco con "La pelata" e all'annuncio di un ipotetico Gow con Faye si reagisce in maniera negativa. Contestualmente, una roba dozzinale come GoW Sons of Sparta viene acquistato perchè "Eh c'è Kratos". Ovviamente se le protagoniste sono gnocche e ipersessualizzate e/o non sostituiscono personaggi maschi dell'IP di riferimento, va benissimo così.

Non so se chiamarla misoginia, magari è un termine esagerato, però insomma... qua si sta addirittura rivalutando l'idea di un GoW con Atreus, dopo che ricordo chiaramente gente che rabbrividiva all'idea. Eddai su.

Era meglio che Cory andasse su un altro gioco completamente? Probabilmente sì, ma anche solo perché sarebbe bello vederlo alle prese con qualcosa di totalmente nuovo, ma almeno bisognerebbe avere l'onestà intellettuale di ammettere cosa non piace dell'idea di un Gow con Faye, piuttosto che iniziare con le solite arrampicate.
Hai generalizzato senza motivo. Abbiamo semplicemente detto che in questo topic dare del misogino al commento "vorrei più protagonisti uomini visto che oggettivamente sono più donne" é semplicemente ridicolo. Per inciso dicevo la stessa cosa ma al contrario 20 anni fa quando c'erano quasi solo omaccioni

Sisi tranquilli che lo scope del gioco sarà proprio Miles.

[automerge]1772444967[/automerge]

Amore di varietà, che mal si concilia con la nostalgia per i tempi in cui i protagonisti erano tutti maschioni muscolosi o adolescenti/young adult usciti da un anime giapponese. Anche qui, perché sviare dal fatto che, molto semplicemente, il videogiocatore medio vuole il personaggio maschio?
ma gia dalla ps1 non è vero :hmm: resident evil , dino crisis, parassite eve,tomb raider ecc

Domanda un po’ tecnica: vedremo l’engine nuovo di SMS in questo titolo o una versione più aggiornata di quello di Ragnarok?

Be di certo su Faye non ci si potrà lamentare della gnoccaggine vista l'attrice di riferimento.

Quello che a me preoccupa(va) è il personaggio, a mani basse tra i peggiori in Ragnarok per spessore e estetica, sembrava un npc qualunque poco approfondito.

Ma ovviamente avranno fatto un lavoro da quel punto di vista importante, la penna di Cory sa scrivere e anche bene, per l'estetica basterà poco per renderla iconica.

io penso però che il fascino e il successo di Gow si devono quasi totalmente al personaggio di Kratos

sono ovviamente super curioso per un nuovo gioco di Cory, ma trasformare God of War in una sorta di MCU mi sembra un azzardo non da poco

No sono solo scuse, perché per godino si è sbavato nonostante sia un giochetto, ma o mio dio ci sono Deimos e Kratos va tutto bene. Smettiamola di raccontarci palle. Fra l'altro Atreus odiato da quasi tutti ora va bene pur di non avere un personaggio donna.
Mamma mia quanto concordo.

"vorrei più protagonisti uomini visto che oggettivamente sono più donne"
Sicuro che sia effettivamente così e non una tua impressione dovuta al fatto che questo è valido nei giochi che segui o ti interessano?

io penso però che il fascino e il successo di Gow si devono quasi totalmente al personaggio di Kratos

sono ovviamente super curioso per un nuovo gioco di Cory, ma trasformare God of War in una sorta di MCU mi sembra un azzardo non da poco
Anche a me questa cosa un po' preoccupa in realtà, forse per un motivo diverso ma vabbeh; confido che sia qualcosa di paragonabile a tipo l'universo espanso di Remedy piuttosto che un MCU, o comunque sia un caso dove i singoli giochi rimangono comunque esperienze indipendenti senza che sia necessario al 100% fare l'uno o l'altro per comprendere la base di ogni titolo.
[automerge]1772446078[/automerge]
Se limito il discorso alla sfera Sony é praticamente oggettivo
Allora specifica che parli dei Playstation Studios e non del gaming a tutto tondo :P

Be di certo su Faye non ci si potrà lamentare della gnoccaggine vista l'attrice di riferimento.

Quello che a me preoccupa(va) è il personaggio, a mani basse tra i peggiori in Ragnarok per spessore e estetica, sembrava un npc qualunque poco approfondito.

Ma ovviamente avranno fatto un lavoro da quel punto di vista importante, la penna di Cory sa scrivere e anche bene, per l'estetica basterà poco per renderla iconica.

È stato chiaramente appiccicato in corso d'opera durante lo sviluppo di Ragnarok.
Avran fatto il casting del gioco di Cory a sviluppo inoltrato di Ragnarok.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro