PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un'altra spremuta di IP.
Con un altro lead femminile.

Wow, Sony. Buttati a mare.
Io l' ho detto che Sony sta diventando la nuova Disney ma poi passo per misogino a specificare

Mancano solo Uncharted, Sly e Killzone all'appello e poi girl powah ovunque

Comunque volevo seguire con voi ma credo che un utente abbia messo un megaspoiler di Ragnarok qualche pagina fa, ho paura a quotarlo per chiedergli se era effettivamente un megaspoiler o un riferimento generico alla mitologia nordica/greca/whatnot che non conoscevo :O

Mannaggia a me, non è che scoppi di voglia visto il genere però mi piacerebbe comunque giocarlo prima o poi R., forse mi tocca veramente smettere di cliccare questo topic :asd:

Io l' ho detto che Sony sta diventando la nuova Disney ma poi passo per misogino a specificare

Mancano solo Uncharted, Sly e Killzone all'appello e poi girl powah ovunque
In realtà anche Uncharted molto probabilmente si dice che sarà girl Power. Preparati

Mi sarebbe piaciuto vedere un gioco fantascientifico dei Santa Monica, ma evidentemente sono "condannati" a lavorare su God of War, un po' come i Retro Studios con Metroid.

una roba dozzinale come GoW Sons of Sparta viene acquistato perchè "Eh c'è Kratos".
per godino si è sbavato nonostante sia un giochetto, ma o mio dio ci sono Deimos e Kratos va tutto bene.

Di critiche a "godino" ce ne sono quante ne volete nel topic ufficiale :asd:

In realtà anche Uncharted molto probabilmente si dice che sarà girl Power. Preparati
La figlia di Nathan :sisi:me l'aspettavo già

Anche se ad onor del vero il mio Uncharted preferito ha due lead donne, bisogna dirlo

Ormai sembra che se non mettano la donnina forte ed indipendente ovunque non sia un gioco a marchio Sony
[automerge]1772446793[/automerge]
Mi sarebbe piaciuto vedere un gioco fantascientifico dei Santa Monica, ma evidentemente sono "condannati" a lavorare su God of War, un po' come i Retro Studios con Metroid.

Di critiche a "godino" ce ne sono quante ne volete ovunque nel mondo :asd:
Fixed

Anche là, levategli il nome e guardate quante copie vende

Io dico 10 ad andarci larghi

Sony sta veramente diventando un cesso in questi anni

Tutto dipende da come viene scritto il personaggio perché è molto più facile rendere insopportabile e odioso un personaggio femminile (è anche più difficile da scrivere un personaggio femminile forte)

Hai generalizzato senza motivo. Abbiamo semplicemente detto che in questo topic dare del misogino al commento "vorrei più protagonisti uomini visto che oggettivamente sono più donne" é semplicemente ridicolo. Per inciso dicevo la stessa cosa ma al contrario 20 anni fa quando c'erano quasi solo omaccioni
This

Ed in più il problema è che palesemente lo fanno per farsi belli

Poi mi devono spiegare a che pro mettere delle protagoniste che sono praticamente uomini

Sì, Abby e Mun, sto guardando voi (pure Nadine anche se è comprimaria)

Edit: anche Ellie

Ultima modifica:
Un po' come la Microsoft di una volta: si sta impantanando nelle solite IP. Halo-Gears-Forza qui è GOW-Horizon-TLOU-Spidy. Pensate pure che ognuno di questi ha dei progetti cancellati, oltre alle spremute uscite e in uscita. Più sequel sicuramente in sviluppo.

Raga, i due giochi precedenti di SMS sono Ragnarok e Gow SOS con due protagonisti maschili. Vediamo di sparare meno corbellerie. Atreus sarà in un altro sequel, ci sta cambiare viewpoint. E ripeto quello che ha detto black, con Gow SOS si stava a citare le review nel sito PlayStation i primi due giorni dell'uscita di un giochino fatto maluccio e con due spicci. Qua manco lo hanno annunciato/visto e via di critiche al personaggio principale per il sesso. Una vergogna.

Di critiche a "godino" ce ne sono quante ne volete nel topic ufficiale :asd:
Dici? Non me ne sono accorto grazie.

Entro nel topic pensando di trovare buoni propositi e felicità per un altro titolo di Cory e SM, invece:

Zki6LEk.gif

mannaggg' :rickds:

This

Ed in più il problema è che palesemente lo fanno per farsi belli

Poi mi devono spiegare a che pro mettere delle protagoniste che sono praticamente uomini

Sì, Abby e Mun, sto guardando voi (pure Nadine anche se è comprimaria)
Esatto. Non c'é niente di più schifosamente maschilista di rendere protagoniste donne come degli uomini per atteggiamenti e modi di fare

Raga, i due giochi precedenti di SMS sono Ragnarok e Gow SOS con due protagonisti maschili. Vediamo di sparare meno corbellerie. Atreus sarà in un altro sequel, ci sta cambiare viewpoint. E ripeto quello che ha detto black, con Gow SOS si stava a citare le review nel sito PlayStation i primi due giorni dell'uscita di un giochino fatto maluccio e con due spicci. Qua manco lo hanno annunciato/visto e via di critiche al personaggio principale per il sesso. Una vergogna.
Naaah non devono vergognarsi per aver espresso una preferenza, ma proprio per niente.
È un diritto avere preferenze.

Non è questione di misoginia, ma che alla lunga la cosa sta stancando pure persone come me che sono sempre rimaste indifferenti alla cosa.

Cioè...dopo un po' basta
Esattamente questo

In Gta ha un senso ad esempio, hanno ripreso lo stile di Bonnie e Clyde che, guarda caso, è una storia di ladri e calza a pennello

Nel 99% degli altri giochi sembra vogliano dare il contentino alle femministe coi capelli blu, sfido chiunque a dimostrarmi il contrario

Prendi GoW, gli faceva così schifo pescare una divinità random dei diecimila pantheon, oppure Tyr stesso che ha una storia mille volte più interessante di Faye?

Ovviamente sì, perchè sennò poi non sono abbastanza inclusivi

Yotei un altro esempio in tal senso

Entro nel topic pensando di trovare buoni propositi e felicità per un altro titolo di Cory e SM, invece:

Zki6LEk.gif

mannaggg' :rickds:
Normale amministrazione per qualsiasi roba Sony

Adesso la scusa è che non si tratta di una nuova ip, ma abbiamo visto che non è quello il punto, visto che le polemiche ci sono state pure per Intergalactic nonostante fosse una ip totalmente nuova e di rottura dei cagnacci.

C’è sempre motivo per lamentarsi, in genere sempre prima di vedere un singolo secondo di gameplay giocato

Esatto. Non c'é niente di più schifosamente maschilista di rendere protagoniste donne come degli uomini per atteggiamenti e modi di fare
Lara ad esempio, nel nuovo corso di TR, è PERFETTA

Vedi tanto la forza quanto vulnerabilità e sensibilità, nonostante diventi una macchina da guerra è comunque donna

Negli altri giochi, nove su dieci è una skin femminile su un pg maschile, pochi cazzi

Cory lo vuole fare da una vita per la cronaca.

Non è un progetto piccolo. Non è uno "expandalone" (come MM). Non avrà un prezzo budget (lol).

E' un nuovo sotto franchise di GoW. E ci lavorano da una vita (concept [2019-2022], preprod e produzione [dal 2022 quando lo sviluppo di Ragnarok si è concluso]).

Io sbrodolo solo al pensiero di un impronta più action e dinamica. Cioè qui va a finire che ci giochiamo la boss fight con Thor e quella con Kratos con livelli scenici della prima trilogia. E non vi dico se davvero mettono più mitologie in mezzo che roba può uscirne fuori. Ma che davvero non avete hype ? Io sto morendo :phraengo:

Lara ad esempio, nel nuovo corso di TR, è PERFETTA

Vedi tanto la forza quanto vulnerabilità e sensibilità, nonostante diventi una macchina da guerra è comunque donna

Negli altri giochi, nove su dieci è una skin femminile su un pg maschile, pochi cazzi
Bravo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro