Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l' ho detto che Sony sta diventando la nuova Disney ma poi passo per misogino a specificareUn'altra spremuta di IP.
Con un altro lead femminile.
Wow, Sony. Buttati a mare.

In realtà anche Uncharted molto probabilmente si dice che sarà girl Power. PreparatiIo l' ho detto che Sony sta diventando la nuova Disney ma poi passo per misogino a specificare
Mancano solo Uncharted, Sly e Killzone all'appello e poi girl powah ovunque
una roba dozzinale come GoW Sons of Sparta viene acquistato perchè "Eh c'è Kratos".
per godino si è sbavato nonostante sia un giochetto, ma o mio dio ci sono Deimos e Kratos va tutto bene.

La figlia di NathanIn realtà anche Uncharted molto probabilmente si dice che sarà girl Power. Preparati
me l'aspettavo giàFixedMi sarebbe piaciuto vedere un gioco fantascientifico dei Santa Monica, ma evidentemente sono "condannati" a lavorare su God of War, un po' come i Retro Studios con Metroid.
Di critiche a "godino" ce ne sono quante ne volete ovunque nel mondo![]()
ThisHai generalizzato senza motivo. Abbiamo semplicemente detto che in questo topic dare del misogino al commento "vorrei più protagonisti uomini visto che oggettivamente sono più donne" é semplicemente ridicolo. Per inciso dicevo la stessa cosa ma al contrario 20 anni fa quando c'erano quasi solo omaccioni
Non è questione di misoginia, ma alla lunga la cosa sta stancando pure persone come me che sono sempre rimaste indifferenti alla cosa.Poi se dici che c'è della misoginia non è vero...
Dici? Non me ne sono accorto grazie.Mi sarebbe piaciuto vedere un gioco fantascientifico dei Santa Monica, ma evidentemente sono "condannati" a lavorare su God of War, un po' come i Retro Studios con Metroid.
Di critiche a "godino" ce ne sono quante ne volete nel topic ufficiale![]()
Esatto. Non c'é niente di più schifosamente maschilista di rendere protagoniste donne come degli uomini per atteggiamenti e modi di fareThis
Ed in più il problema è che palesemente lo fanno per farsi belli
Poi mi devono spiegare a che pro mettere delle protagoniste che sono praticamente uomini
Sì, Abby e Mun, sto guardando voi (pure Nadine anche se è comprimaria)
Naaah non devono vergognarsi per aver espresso una preferenza, ma proprio per niente.Raga, i due giochi precedenti di SMS sono Ragnarok e Gow SOS con due protagonisti maschili. Vediamo di sparare meno corbellerie. Atreus sarà in un altro sequel, ci sta cambiare viewpoint. E ripeto quello che ha detto black, con Gow SOS si stava a citare le review nel sito PlayStation i primi due giorni dell'uscita di un giochino fatto maluccio e con due spicci. Qua manco lo hanno annunciato/visto e via di critiche al personaggio principale per il sesso. Una vergogna.
Esattamente questoNon è questione di misoginia, ma che alla lunga la cosa sta stancando pure persone come me che sono sempre rimaste indifferenti alla cosa.
Cioè...dopo un po' basta
Normale amministrazione per qualsiasi roba SonyEntro nel topic pensando di trovare buoni propositi e felicità per un altro titolo di Cory e SM, invece:
![]()
mannaggg'![]()
Lara ad esempio, nel nuovo corso di TR, è PERFETTAEsatto. Non c'é niente di più schifosamente maschilista di rendere protagoniste donne come degli uomini per atteggiamenti e modi di fare
A parte gli scherzi, ma esiste una minima possibilità che la tua fonte si sia un po confusa, e che in realtà la protagonista di questo gioco ha sempre il doppiaggio ed il mocap di Deborah Ann Woll, ma questa volta è nei panni di un nuovo personaggio?
Perchè io mi fido ciecamente delle tue parole, ma anche sforzandomi non riesco a trovare spiegazioni di trama che giustifichino Faye come protagonista, se non quella di creare un prequel che apparecchi gli eventi per dei futuri giochi con Atreus... che però non sono nemmeno previsti!
Ci stò uscendo pazzo a trovare una quadra...

BravoLara ad esempio, nel nuovo corso di TR, è PERFETTA
Vedi tanto la forza quanto vulnerabilità e sensibilità, nonostante diventi una macchina da guerra è comunque donna
Negli altri giochi, nove su dieci è una skin femminile su un pg maschile, pochi cazzi