PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Esclusive Sony uscite negli ultimi anni:

Death Stranding uomo
Horizon donna
Returnal donna
The Last of Us parte 2 donna
Ghost of Tsushima uomo
Ghost of Yotei donna
Saros uomo
God of War uomo

Tutto questo scegliendo di tenere fuori Astrobot che lo facciamo mix gender e Spiderman e Wolverine perché si è detto che non valgono (?).

Il rapporto 90/10 a favore delle donne esiste solo se si è stati bocciati in matematica.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Se mi metti death stranding e non mi metti Kena e Stellar Blade però è malafede :asd: e considerando l uscita di Kena 2, IG e il gioco con Faye la situazione cambia parecchio :asd: sono 5 giochi che si vanno ad aggiungere a quelli da te scritti. Se a questi ci aggiungi che Spiderman e Ratchet hanno il PG femminile giocabile e che il prossimo Uncharted dovrebbe avere la main donna, direi che la percentuale non è tanto da bocciati in matematica :asd:

Ti trovi 10 giochi con main femminile e 4 con main maschile, uno con il doppio PG giocabile e Spiderman (e dai leak anche Wolverine) con personaggi femminili giocabili. Se non è 90/10 è 80/20

Sono indelicato se dico che è un pò triste che si stia lì col bilancino a decidere qual è il rapporto giusto tra protagonisti maschili, femminili, robot e procioni parlanti? :facepalm:

Si sbrigassero con lo state of play che non vedo l'ora di vedere i 180 qua dentro :draper:

Se mi metti death stranding e non mi metti Kena e Stellar Blade però è malafede :asd: e considerando l uscita di Kena 2, IG e il gioco con Faye la situazione cambia parecchio :asd: sono 5 giochi che si vanno ad aggiungere a quelli da te scritti. Se a questi ci aggiungi che Spiderman e Ratchet hanno il PG femminile giocabile e che il prossimo Uncharted dovrebbe avere la main donna, direi che la percentuale non è tanto da bocciati in matematica :asd:

Ti trovi 10 giochi con main femminile e 4 con main maschile, uno con il doppio PG giocabile e Spiderman (e dai leak anche Wolverine) con personaggi femminili giocabili. Se non è 90/10 è 80/20
kena e stellar blade cosa centrano con le ip sony? e nel caso vuoi metterli dentro perchè non vale phantom blade zero?

kena e stellar blade cosa centrano con le ip sony? e nel caso vuoi metterli dentro perchè non vale phantom blade zero?
Sono stati tirati in ballo Rise of The Ronin e Death Stranding che neanche lo sono, io per questo parlavo di esclusivamente First party. La situazione è molto semplice da analizzare, non capisco perchè vogliamo far uscire personaggi maschili dove escluso i due supereroi non c'è nulla

Sono stati tirati in ballo Rise of The Ronin e Death Stranding che neanche lo sono, io per questo parlavo di esclusivamente First party. La situazione è molto semplice da analizzare, non capisco perchè vogliamo far uscire personaggi maschili dove escluso i due supereroi non c'è nulla
si ma sony ha finanziato ds per dire . Se bisogna stilare una lista ,bisogna farla bene con delle regole precise.
Perchè allora pure ff16 vale per dire

però escludere wolverine e spiderman perchè? cosi è un discorso a tempo perso se si mettono regole del genere.

Oddio un gioco su spider gwen lo firmerei subito, più che altro con lo stile e caratterizzazione di quella dei 2 film animati :asd:

Si sbrigassero con lo state of play che non vedo l'ora di vedere i 180 qua dentro :draper:
Chissà se Cory avrà seguito il metodo di Druckmann nell’addestrare già l’attrice ai potenziali insulti. :sard:

Piuttosto che avere Atreus come protagonista mi va bene anche un Gibbone che lancia palle di cacca ai nemici.

Quindi tutta la vita un gioco con Faye se proprio bisogna trovare un'alternativa a Kratos
Madonna questa deve essere una battaglia comune. C'è da imbracciare i forconi altro che misogenia qual è il termine per noi odiatori del bamboccio?

si ma sony ha finanziato ds per dire . Se bisogna stilare una lista ,bisogna farla bene con delle regole precise.
Perchè allora pure ff16 vale per dire

però escludere wolverine e spiderman perchè? cosi è un discorso a tempo perso se si mettono regole del genere.
Signori per me è semplice

ND TLOU2 Part 2 doppio PG femminile, IG PG femminile rumor su Uncharted 5 PG femminile
Guerrilla unico gioco della gen PG femminile
Sucker Punch unico gioco della gen PG femminile
SSM unico gioco della gen PG femminile
housemarque PG femminile e PG maschile
Insomniac Ratchet doppio PG maschio femmina Spiderman PG doppio PG maschile e PG femmina, Wolverine PG maschile (leak parlano anche di pg femminile giocabile)

Parliamo di 11 PG femminili giocabili, 5 PG maschili giocabili. Questa è la situazione oggi di Sony First party, escludendo second, third e collaborazioni varie.

aggiungiamo pure intergalactic....o rischiamo di essere bocciati in matematica?

In GT7 puoi scegliere solo il pilota con la silhouette maschile. Quindi conta come personaggio maschile :unsisi::lol:

Soliti argomenti in rotazione portati avanti dagli stessi utenti. Con il solito fantasma dell'immedesimazione, come se l'apparato genitale definisca le difficoltà di un personaggio qualsiasi e la persona reale. Spoiler, ci si può immedesimare con la protagonista di Returnal o Wolverine uguale.
[automerge]1778700803[/automerge]
Aspettiamo di vedere il modello in game, dove ci saranno i confronti con l'attrice reale e le discussioni in cui si dirà che è stata pesantemente imbruttita di proposito.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Non vediamo l'ora

Hanno rovinato tutto, addirittura anche R* hanno colpito. Ricordiamoci che anche GTA avrà un pg femminile.

:ahsn:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro