Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me sembra normalissimo commentare anche da soli quando ti ritrovi in situazioni nuove e fuori dal tuo controlloNon è una critica che uscirebbe da me sicuramente, quindi non vedo cosa c'entri come risposta alla mia critica. Ma poi dopo pochi minuti hanno già introdotto i companion che accompagneranno Faye nel viaggio, sono loro che evitano i silenzi (soluzione geniale anche negli altri god of war) quindi farla parlare da sola nel letteralmente unico momento in cui è senza nessuno attorno lo trovo senza senso. È una piccolezza, chiaramente, visto che dura appunto 2 minuti
visto che hai detto che è strano che dica cose ovvie come “dove sono ?” ed era meglio il silenzio

Laufey è il nome norreno della gigantessa madre di Loki.Scusate, forse mi sono perso qualcosa, ma se lei si chiama Faye perché il titolo del gioco è Laufey? C'ha due nomi?![]()

Credo sia uno dei misteri del gioco o che sia un nome di FayeScusate, forse mi sono perso qualcosa, ma se lei si chiama Faye perché il titolo del gioco è Laufey? C'ha due nomi?![]()

La cosa bella è che si legge questo, o gente che parla di insulto a GOW in quanto lontanissimo dalla serie madre, e allo stesso tempo si legge anche gente definirlo reskin e copia-incolla sempre di GOW.Visualizza allegato 28089
Ed ecco cosa si legge il giorno dopo del Reveal del titolo piu impressionante degli ultimi anni; post giratomi da un amico, vabe sarà scritto da una 12enne (spero) ma meritiamo l’estinzione![]()

Certo che ci sarebbero state anche all’inverso, e non bisogna andare neanche troppo lontano per trovarle, basta guardare Death Stranding 2 e i commenti su Sam apatico e troppo taciturnomi pare una critica giusto per, e sono sicuro al 100% ci sarebbero state critiche al contrario se invece fosse stata zitta![]()

L'accesso però si apre e chiude, pertanto mi dà l'idea che ci debba essere la casualità (o forse fatalità) dell'apertura per accedervi.Molto interessante, ma se ho capito bene questo "luogo" e' dove vanno gli Dei una volta morti, quindi gli Olimpici dovrebbero stare tutti li, Zeus?![]()
Questo regno si chiama Eternità.Molto interessante, ma se ho capito bene questo "luogo" e' dove vanno gli Dei una volta morti, quindi gli Olimpici dovrebbero stare tutti li, Zeus?
Bella la scena dove appare Kratos, ne vorrei di piu' e voglio saperne di piu' su loro due
Dovrebbe esserci pure Thor
Il tizio di fuoco da che mitologia e' ?
L'altra mi sembra egizia
Penso sia abbastanza scontato che almeno Athena si trovi in questo “regno”, visto che fin da GOW3 afferma di aver raggiunto un diverso piano dell’esistenza dopo la sua morte. Hype per l’incontro con FayeMolto interessante, ma se ho capito bene questo "luogo" e' dove vanno gli Dei una volta morti, quindi gli Olimpici dovrebbero stare tutti li, Zeus?
Bella la scena dove appare Kratos, ne vorrei di piu' e voglio saperne di piu' su loro due
Dovrebbe esserci pure Thor
Il tizio di fuoco da che mitologia e' ?
L'altra mi sembra egizia

Ecco sì su questo posso essere d’accordo. Non sembra per niente una nuova IP, l’impostazione alla GOW 2018 si vede lontano un km (e il fatto che si chiami GOW non aiuta).L'unica cosa su cui non sono d'accordo è chi diceva o dice "l'hanno stravolto talmente tanto che sembra effettivamente una nuova IP".
Ecco questo non è vero mai secondo me, si vede la differenza di gameplay, ma si vede anche a occhi chiusi che è un God of War da praticamente tutto il resto e anche il gameplay non é che abbia l'impostazione di uno stylish action (e va benissimo cosi).
Quindi mi ha gasato per tutto il tempo, ho anche io qualche piccola remora sul cubo ma niente di che, lo prendero' al D1 e non vedo l'ora di giocarci ma avrei comunque preferito di gran lunga una nuova IP, perché questo non lo è e nemmeno ci somiglia.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
perdonami ma si è quello che mi piace , è credo sia una delle poche cose piu sbalorditive ed entusiasmanti degli ultimi 10 anni.Poi, più tardi, mi esprimerò, su questo gioco ripetendomi, anche nel topic dello State of Play.
Ma veramente sta roba vi piace...?
Mi sembra una summa di trash e di una Sony ormai "marvelizzata" al massimo. Sto gioco mi sembra incarnare perfettamente la Sony odierna in tutta la sua negatività:
-un gioco non richiesto (CHI voleva un GOW con... la moglie di Kratos? nessuno)
-ennesimo pg femminile imbruttito da una sorta di iperrealismo, donna forte
-ennesima spremuta di IP di successo dell'era PS4 anziché nuova IP
-comparto tecnico 10/10 e poi vai al gameplay e c'è un piattume tale da sembrare di tornare a 20 anni fa, non in senso positivo; grafica da PS5, animazioni gameplay da Chaos Legion (sto esagerando, ovviamente). GOW 2018 non aveva questo stacco
-"20 minuti di gameplay", e invece hai cutscene per il 70% del tempo, roba scriptata per il 10% e l'ultimo 20% è vero gameplay
-animaletti fatati parlanti, cubi magici... ma che è, dai. Vedere il titolo "God of War" su questa roba è raccapricciante. Fosse una nuova IP, avrebbe almeno più dignità
Sony ormai è la Marvel cinematografica del gaming: titoli piatti, che però fanno grandi numeri, fortemente mmmuricani, fortemente ignoranti e banali.
Si salva solo la grafica.
Che merda, più che altro aver usato il nome gow, altrimenti sarebbe stato uno dei tanti giochi americani che provano a cavalcare l'onda woke, senza anima, scopiazzando la Marvel.
Credo che stavolta Cory neanche piagnucolando in un angolino riuscirà a salvarsi e vediamo se sarà abbastanza adulto da accettare le critiche.