PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mediaworld tedesco lo vende a 27€.
Ho giocato il primo ,questo su PS4 com gira?

Fatemi capire una cosa: dato che si parlava di un DLC rumoreggiato un paio di settimane fa. Assumendo che questo fantomatico DLC esista e sia only PS5 come Horizon 2 Burning Shores, se decidessi di prendere Ragnarok per PS4, dovrei per forza prendere la versione crossbuy che c'è in digitale sullo store, giusto? Per avere accesso ad entrambi le versioni, così quando poi passo a PS5 in futuro posso prendere semplicemente il DLC e passare a quello senza ulteriori esborsi.

Il mio dubbio più grande è sulla della versione su disco PS4 di GOWR, perché so che per la versione digitale potrei effettuare l'upgrade a pagamento a 10 euro (anche se non riesco a trovarlo sullo store Playstation, ma immagino che potrebbe essere una opzione interna al gioco), che è una grossa rottura ma posso portare pazienza: invece, non mi è chiaro se posso fare lo stesso per la versione su disco (ossia l'unica versione che è fattibile a livello monetario per me da recuperare, appoggiandomi all'usato). Non vorrei recuperare il gioco per PS4 per poi ritrovarmi in una situazione dove per giocare al DLC devo ricomprare di nuovo il gioco intero :O

EDIT spero che l'up non venga registrato come necroposting, dovrei essere fuori orario di news :asd:

Fatemi capire una cosa: dato che si parlava di un DLC rumoreggiato un paio di settimane fa. Assumendo che questo fantomatico DLC esista e sia only PS5 come Horizon 2 Burning Shores, se decidessi di prendere Ragnarok per PS4, dovrei per forza prendere la versione crossbuy che c'è in digitale sullo store, giusto? Per avere accesso ad entrambi le versioni, così quando poi passo a PS5 in futuro posso prendere semplicemente il DLC e passare a quello senza ulteriori esborsi.

Il mio dubbio più grande è sulla della versione su disco PS4 di GOWR, perché so che per la versione digitale potrei effettuare l'upgrade a pagamento a 10 euro (anche se non riesco a trovarlo sullo store Playstation, ma immagino che potrebbe essere una opzione interna al gioco), che è una grossa rottura ma posso portare pazienza: invece, non mi è chiaro se posso fare lo stesso per la versione su disco (ossia l'unica versione che è fattibile a livello monetario per me da recuperare, appoggiandomi all'usato). Non vorrei recuperare il gioco per PS4 per poi ritrovarmi in una situazione dove per giocare al DLC devo ricomprare di nuovo il gioco intero :O

EDIT spero che l'up non venga registrato come necroposting, dovrei essere fuori orario di news :asd:
Puoi comprare l’upgrade da 10€ alla versione digitale PS5 anche utilizzando il disco PS4
Ovviamente poi per avviare la versione PS5 acquistata con upgrade dovrai avere il disco inserito

Puoi comprare l’upgrade da 10€ alla versione digitale PS5 anche utilizzando il disco PS4
Ovviamente poi per avviare la versione PS5 acquistata con upgrade dovrai avere il disco inserito
Capito, grazie mille. Vedo un attimo come muovermi nei prossimi mesi allora.

Porca puttana
Tyr era Odino tutto sto tempo
mi è esploso il cervello.

Brok :bruniii:

Sbaglio o non è possibile iniziare il Ng+ a una difficoltà diversa da quella della prima run?
Perché volevo farmi una nuova partita a give me a God of War ma mi pare di capire che si possa impostare solo in una nuova partita

In questi giorni mi stava risalendo una certa scimmia per rigiocarlo, ho una gran voglia di rivivere questo capolavoro da capo :bruniii:

Ma a questo punto conviene aspettare sto benedetto dlc, almeno per capire cos’è

In questi giorni mi stava risalendo una certa scimmia per rigiocarlo, ho una gran voglia di rivivere questo capolavoro da capo :bruniii:

Ma a questo punto conviene aspettare sto benedetto dlc, almeno per capire cos’è
Anch'io avevo pensato al game+ ma alla massima difficoltà :segnormechico: però ho una quantità enorme di giochi da iniziare/finire quindi aspetterò questo dlc,ma personalmente per quanto possa essere logico concentrarsi su atreus io vorrei comunque che ci fosse kratos al centro :unsisi:

Areajugones leakava spesso titoli del Plus (prima dell'avvento din Billbili), non è perfetto come trackrecord ma è un sito mediamente rispettabile. Anche su MGS3 (Delta) sapevano che l'annuncio sarebbe stato fatto ad un evento Sony (oddio, non sta gran intuizione ma tant'è).
En un primer momento, todos los rumores apuntaban a que Sony Santa Monica estaba creando un DLC para God of War Ragnarök, pero las últimas filtraciones apuntan a que esta expansión podría llegar a convertirse en un juego completo de tamaño mediano como lo fue Miles Morales con respecto a Marvel's Spider-Man, por ejemplo.

Stando alle loro ultime fonti potrebbe essere un Expandalone vera e propria alla Miles. Quindi scatolato a parte.

Nel caso fosse così (info di servizio) apriremo un topic a parte per parlarne, proprio come accaduto con Miles.

In generale un Expandalone ha 2 grossi vantaggi:
  • Aumenta il pregio della line up annuale.
  • Monetizza molto di più (sia per il prezzo, sia perché si svincola dall'esigenza del gioco base).

GoWR tra l'altro non ha bisogno di un DLC integrato per continuare a vendere, visto i numeri che già ha fatto.

Optassero per un Prodotto Autonomo con 2+ anni di sviluppo secondo me sarebbe ottimo.

Se sarà su atreus spero solo gli diano più armi, sopratutto una melee perché l'arco e basta anche no xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro