PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io parlavo del gameplay a suo tempo :sisi:
Aaah il gameplay. No come dicevo loro scindono sempre data e SoP (and again, si è confermato corretta questa consonanza), ma di regola ci sono 2 mesi di stacco tra l'una e l'altra cosa (salvo il caso FW).

A sto punto dropperanno uno SoP autonomo tra 1-2 mesi credo.

Che comunicazione di merda, manco il baretto sotto casa quando annuncia sui social il nuovo mojito estivo
Concordo pienamente. Non capisco il motivo di questa cosa veramente senza senso :asd: Il marketing di Sony sta continuando a precipitare

FW_FUH2UUAI2Tem

bryan-cranston-why-him.gif

Possibilità di qualche provato esclusivo per la stampa o dovremo aspettare sto evento di settembre/sop chissà quando ?

Non è una porcata per PS5, perché io che ho la Digital posso prenderla :sisi:
Ma fare due edizioni con disco e senza era troppo ne? O almeno fare una special con il disco come Horizon. Al prossimo mi aspetto che toglieranno pure la steelbook che vuota tanto è inutile :asd:

Possibilità di qualche provato esclusivo per la stampa o dovremo aspettare sto evento di settembre/sop chissà quando ?
Troppo presto. Se ne parlerà più avanti SE ci sarà.

Ma fare due edizioni con disco e senza era troppo ne? O almeno fare una special con il disco come Horizon. Al prossimo mi aspetto che toglieranno pure la steelbook che vuota tanto è inutile :asd:
E' più facile farne una e accontentare tutti. Poi magari quelle con il disco si esaurivano prima e comunque la gente sarebbe stata costretta a ripiegare su quelle senza disco. Così tutti alla pari e via :sisi:

Comunque il mercoledì è un giorno stranissimo per farlo uscire... Non ricordo un gioco che sia uscito di mercoledì nella storia recente :hmm: speriamo non sia un cattivo auspicio

Comunque il mercoledì è un giorno stranissimo per farlo uscire... Non ricordo un gioco che sia uscito di mercoledì nella storia recente :hmm: speriamo non sia un cattivo auspicio
E' per evitare l'11/11, abbastanza palese.

Trailer in CGi di 20 secondi, ammazza si son sprecati. :asd:
Bene almeno adesso abbiamo la data e sta telenovela è finita.

Giochi di questo peso mai successo

Alla buon ora :asd:
Sempre più convito che in Sony ci siano i 3 sceneggiatori di Occhi del cuore di Boris :asd:

BTW le collectors son fighe ma porca miseria ancora con sti voucher? :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro