Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Aaah il gameplay. No come dicevo loro scindono sempre data e SoP (and again, si è confermato corretta questa consonanza), ma di regola ci sono 2 mesi di stacco tra l'una e l'altra cosa (salvo il caso FW).
A sto punto dropperanno uno SoP autonomo tra 1-2 mesi credo.
Ma fare due edizioni con disco e senza era troppo ne? O almeno fare una special con il disco come Horizon. Al prossimo mi aspetto che toglieranno pure la steelbook che vuota tanto è inutile
Ma fare due edizioni con disco e senza era troppo ne? O almeno fare una special con il disco come Horizon. Al prossimo mi aspetto che toglieranno pure la steelbook che vuota tanto è inutile
E' più facile farne una e accontentare tutti. Poi magari quelle con il disco si esaurivano prima e comunque la gente sarebbe stata costretta a ripiegare su quelle senza disco. Così tutti alla pari e via
Secondo me per una prima run, l'esperienza migliore è giocando a difficile. E' un giusto compromesso fra l'animo survival del gioco e la possibilità di spaziare un minimo nel gunplay, che si va mano a mano a perdere andando verso realismo.
Comunque il mercoledì è un giorno stranissimo per farlo uscire... Non ricordo un gioco che sia uscito di mercoledì nella storia recente speriamo non sia un cattivo auspicio
Comunque il mercoledì è un giorno stranissimo per farlo uscire... Non ricordo un gioco che sia uscito di mercoledì nella storia recente speriamo non sia un cattivo auspicio