PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Staccato dopo tre ore filate, 7 ore di gioco e la sensazione è palesemente quella di aver neanche scalfito la superficie ancora :asd:

I midboss sono una goduria tutti :predicatore: E quanta bella violenza

706mzw.gif

Bon, direi che anche io per oggi ho dato. Sono a quasi a 9h di gioco, sono

ad Alfheim, per il segreto di Groa. :sisi:

Che dire, sempre più bello :asd:
Son sicuro che ci sarà ancora TANTA roba da scoprire, ma già così è una bella goduria.

Ho giocato 3 ore filate.

SPOILER PRIME DUE ORE
Mi hanno fatto salire i brividi i momenti a tavola, non me l'aspettavo minimamente quella tregua iniziale con Odino difficile da leggere e Thor impaziente di scaraventarsi su Kratos, tensione alle stelle. Recitazione MAGISTRALE.
Ma poi quando cominciano a menarsi, Thor che parte ad offenderlo parlando del suo passato, con quel fottuto martello violentissimo. Brividi continui, più dei cazzotti in faccia le parole a sto giro hanno colpito.
Santocielo ho voglia di rigiocarlo quello scontro solo per risentire le imprecazioni.
Ma poi che bestia è Thor, sovrasta Kratos, un pazzo alcolizzato che non se ne sbatte di nulla, manco quando gli ha piazzato l'ascia nello stomaco :rickds:

Bon, prime tre orette stra positive come facilmente preventivato.

Però seriamente, vorrei fare due chiacchiere con chi ha sviluppato i menu del gioco, come hanno fatto a creare una roba cosí brutta e confusionaria lo sanno solo loro. Il primo non era cosí da quel che ricordo. :asd:
Nono anche il primo era brutto. Questo ancora peggio

Alla fine sono riuscito a impormi. Fatte due orette scarse e poi spento. Beh, inizio col botto direi :asd:
ah, il panzone si capiva già dal trailer fosse grosso, ma non così grosso. È enorme
:rickds:

Non sono riuscito a fare 6 orette totali oggi, mi fermo a 5 e mezza :asd: Mi durerà una vita, perdo molto tempo a prendere tutto il prendibile coi poteri disponibili :asd: C'ho messo 10 minuti per una caxxo di runa da rompere nascostissima :rickds:

Ho fatto le mie prime due secondarie, una delle due tanta roba per quanto inaspettata. Ma so che c'è di meglio quindi.... :ohyess:

L'ho iniziato anche io, fatto un paio d'ore.
Che goduria, Kratos in una cutscene all'inizio sembrava vero!

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ho giocato 3 ore filate.

SPOILER PRIME DUE ORE
Mi hanno fatto salire i brividi i momenti a tavola, non me l'aspettavo minimamente quella tregua iniziale con Odino difficile da leggere e Thor impaziente di scaraventarsi su Kratos, tensione alle stelle. Recitazione MAGISTRALE.
Ma poi quando cominciano a menarsi, Thor che parte ad offenderlo parlando del suo passato, con quel fottuto martello violentissimo. Brividi continui, più dei cazzotti in faccia le parole a sto giro hanno colpito.
Santocielo ho voglia di rigiocarlo quello scontro solo per risentire le imprecazioni.
Ma poi che bestia è Thor, sovrasta Kratos, un pazzo alcolizzato che non se ne sbatte di nulla, manco quando gli ha piazzato l'ascia nello stomaco :rickds:
Quoto ogni singola lettera! Io veramente non ho parole con sto gioco. Sono a 6 ore ed ogni cosa è... Wow. È esattamente come me l'ero immaginato e come lo avrei voluto, sono troppo contento. L'attesa è stata ripagata ed io non vedo l'ora di tornare a casa e giocarci :predicatore:

SPOILER PRIME DUE ORE
Ragazzi, ma quanto è bello Odino? Non me l'aspettavo minimamente così di design, ma a livello di caratterizzazione e recitazione è... DIVINO :hype:
Ne voglio ancora :ivan:

Giocato il prologo ieri sera , tutto a livelli dell’eccellenza (e su questo non c’è dubbio) ma piano a dire che è meglio dell’inizio del 2018..

L’ho iniziato ieri, ma adesso vado in letargo da questo topic fino a quando non lo finisco.

Giusto la prima impressione arrivato al primo “boss”.
L’effetto corridoi è veramente molto molto marcato e nel (quasi) 2023 è molto difficile da mandare giù rispetto a come siamo abituati in questo tipo di produzioni. Vediamo se dopo il level design prende più respiro.

Graficamente invece impressionante.

Continuano a non piacermi il design di alcuni personaggi (
moglie
e figlio di Kratos in primis).

Ultima modifica da un moderatore:
L’ho iniziato ieri, ma adesso vado in letargo da questo topic fino a quando non lo finisco.

Giusto la prima impressione arrivato al primo “boss”.
L’effetto corridoi è veramente molto molto marcato e nel (quasi) 2023 è molto difficile da mandare giù rispetto a come siamo abituati in questo tipo di produzioni. Vediamo se dopo il level design prende più respiro.

Graficamente invece impressionante.

Continuano a non piacermi il design di alcuni personaggi (*******************).

Occhio agli spoiler, però son d’accordo soprattuto per il primo personaggio menzionato sembra un personaggio “brutto” di skirym di fianco alla maestosità di kratos..

Per quanto riguarda il level vai tranquillo che quello esplode dopo , quello è solo il prologo ..

Però ste strettoie figlie di ps4 hanno veramente rotto

AndyHood fai attenzione agli spoiler quando citi i personaggi, questa volta ho editato io, la prossima volta voli fuori dal topic. Mi raccomando

Raga ma qualcuno di voi è riuscito a prendere
il forziere leggendario sulla terza ciminiera?Quella con l'enigma dell'ascensore, per intenderci

Raga ma qualcuno di voi è riuscito a prendere
il forziere leggendario sulla terza ciminiera?Quella con l'enigma dell'ascensore, per intenderci
Mi sembra di sì.
Se più tardi nessuno ti ha risposto ancora scrivimi il nome dell'isola dove si trova la ciminiera e ti dico con esattezza appena sono a casa. Se è quello che ho capito io comunque devi spostare la gru in alto con la ruota dentata e sfondare un muro che ti permette poi di arrivarci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro