Sapete se esiste il modo di disabilitare le varie sensibilità adattive dei grilletti ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra di sì.Se più tardi nessuno ti ha risposto ancora scrivimi il nome dell'isola dove si trova la ciminiera e ti dico con esattezza appena sono a casa. Se è quello che ho capito io comunque devi spostare la gru in alto con la ruota dentata e sfondare un muro che ti permette poi di arrivarci
E' proprio quella.Il punto è che il muro lo trovo frontalmente e non ho idea di come fare per sfondarlo...
Comincia un'altra lunga giornata in ufficio in cui si pensa solo al momento di tornare a casa e riprendere a giocareOggi se ne parla verso le 22.30 per giocare un po![]()
E' proprio quella.Il punto è che il muro lo trovo frontalmente e non ho idea di come fare per sfondarlo...
ConcordoComincia un'altra lunga giornata in ufficio in cui si pensa solo al momento di tornare a casa e riprendere a giocare
Era da tempo che un gioco non mi faceva questo effetto, neanche ER e Horizon mi hanno "acchiappato" così![]()
ti sono vicino ,quando cazz arivano le 22e30Oggi se ne parla verso le 22.30 per giocare un po![]()
Non riesco a trovare l’opzione per indossare un’armatura con stats in un modo, ma estetica differente![]()
Si sblocca portando l'armatura a lvl 9Non riesco a trovare l’opzione per indossare un’armatura con stats in un modo, ma estetica differente![]()
Ah quindi é peggio di Horizon?Comunque graficamente non mi sembra nulla di ché rispetto a quanto visto con gow 2018 patchato per ps5. Si vede proprio che è un gioco che di next-gen ha veramente poco. Sticazzi eh, però rispetto ad esempio con horizon forbidden west ho avuto tutt'altra impressione.
Ok allora devi posizionare la gru in modo tale da avere il muro da distruggere davanti a te. A quel punto ti lanci con la gru verso il muro e mentre sei ancora in aria premi ancora una volta cerchio e Kratos si proietta contro il muro distruggendolo
Grazie ad entrambi per l'aiuto, ragazzi!Devi alzare la gru con il rampino il più in alto possibile, ti lanci usandolo e poi mentre sei a mezz'aria ti appare il prompt per sfondarlo frontalmente
E' anche una discreta figata
Quella zona pazzesca per level design e puzzle
Comincia un'altra lunga giornata in ufficio in cui si pensa solo al momento di tornare a casa e riprendere a giocare
Era da tempo che un gioco non mi faceva questo effetto, neanche ER e Horizon mi hanno "acchiappato" così![]()
Non scherziamo, la differenza con il 2018 è tanta lato densità della scena, texture e altroComunque graficamente non mi sembra nulla di ché rispetto a quanto visto con gow 2018 patchato per ps5. Si vede proprio che è un gioco che di next-gen ha veramente poco. Sticazzi eh, però rispetto ad esempio con horizon forbidden west ho avuto tutt'altra impressione.