PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sapete se esiste il modo di disabilitare le varie sensibilità adattive dei grilletti ?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Mi sembra di sì.
Se più tardi nessuno ti ha risposto ancora scrivimi il nome dell'isola dove si trova la ciminiera e ti dico con esattezza appena sono a casa. Se è quello che ho capito io comunque devi spostare la gru in alto con la ruota dentata e sfondare un muro che ti permette poi di arrivarci
E' proprio quella.Il punto è che il muro lo trovo frontalmente e non ho idea di come fare per sfondarlo...

E' proprio quella.Il punto è che il muro lo trovo frontalmente e non ho idea di come fare per sfondarlo...
Devi alzare la gru con il rampino il più in alto possibile, ti lanci usandolo e poi mentre sei a mezz'aria ti appare il prompt per sfondarlo frontalmente

E' anche una discreta figata :asd:
Quella zona pazzesca per level design e puzzle

Oggi se ne parla verso le 22.30 per giocare un po :galliani4:
Comincia un'altra lunga giornata in ufficio in cui si pensa solo al momento di tornare a casa e riprendere a giocare :sadfrog:

Era da tempo che un gioco non mi faceva questo effetto, neanche ER e Horizon mi hanno "acchiappato" così :asd:

Ok allora devi posizionare la gru in modo tale da avere il muro da distruggere davanti a te. A quel punto ti lanci con la gru verso il muro e mentre sei ancora in aria premi ancora una volta cerchio e Kratos si proietta contro il muro distruggendolo

C'è un'opzione per ridimensionare i sottotitoli? La grandezza è quella predefinita, ma sembra che siano troppo al centro dello schermo.

Comunque davvero, è tutto incredibile, ma io un HUD così brutto non lo vedevo dal primo The Witcher, strano che non abbiano mantenuto quello del 2018 (anche se capisco la scelta di cambiarlo, sai quante lamentele avrebbero ricevuto altrimenti...)

Edit: Inoltre, non so voi, ma a me capita spessissimo di imbattermi in questo bug quando sono nel menu delle armi, il modello di Kratos ha l'animazione di quando ha il Leviatano in mano, ma senza avere nulla. Oppure ha l'ascia in mano, ma si glitchano con le Lame. Oltre a qualche barca volante nel lago di Svart. :asd:

Ultima modifica:
L'HUD in-game non mi crea particolari problemi, anche perchè è quasi uguale al primo e poi l'ho messa a scomparsa, quindi la vedo poco e niente

I menù dio santo una merda confusionaria come poche :rickds:

Non riesco a trovare l’opzione per indossare un’armatura con stats in un modo, ma estetica differente :morris2:

Comunque graficamente non mi sembra nulla di ché rispetto a quanto visto con gow 2018 patchato per ps5. Si vede proprio che è un gioco che di next-gen ha veramente poco. Sticazzi eh, però rispetto ad esempio con horizon forbidden west ho avuto tutt'altra impressione.

Comunque graficamente non mi sembra nulla di ché rispetto a quanto visto con gow 2018 patchato per ps5. Si vede proprio che è un gioco che di next-gen ha veramente poco. Sticazzi eh, però rispetto ad esempio con horizon forbidden west ho avuto tutt'altra impressione.
Ah quindi é peggio di Horizon?

Ok allora devi posizionare la gru in modo tale da avere il muro da distruggere davanti a te. A quel punto ti lanci con la gru verso il muro e mentre sei ancora in aria premi ancora una volta cerchio e Kratos si proietta contro il muro distruggendolo
Devi alzare la gru con il rampino il più in alto possibile, ti lanci usandolo e poi mentre sei a mezz'aria ti appare il prompt per sfondarlo frontalmente

E' anche una discreta figata :asd:
Quella zona pazzesca per level design e puzzle

Comincia un'altra lunga giornata in ufficio in cui si pensa solo al momento di tornare a casa e riprendere a giocare :sadfrog:

Era da tempo che un gioco non mi faceva questo effetto, neanche ER e Horizon mi hanno "acchiappato" così :asd:
Grazie ad entrambi per l'aiuto, ragazzi! :fiore:

Non scherziamo, la differenza con il 2018 è tanta lato densità della scena, texture e altro :asd:

Concordo però che H:FW come puro impatto grafico è ben alta roba su PS5, resta il top indiscusso insieme a Ratchet per quanto mi riguarda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro