PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non scherziamo, la differenza con il 2018 è tanta lato densità della scena, texture e altro :asd:

Concordo però che H:FW come puro impatto grafico è ben alta roba su PS5, resta il top indiscusso insieme a Ratchet per quanto mi riguarda.
Horizon Forbidden West è over the top :powah:

Il modello di Kratos in alcuni momenti è assurdo!
Sono a 3h peccato non ci sia la modalità foto ancora, qualche scatto lo avrei fatto

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Densità ambientale fuori parametro, modello di Kratos wow e illuminazione ha fatto passi in avanti enormi. Ovvio palese cross gen ma é uno splendore di design e caratterizzazione…

Cioè il villagio dei Nani e da sturbo per quanto é ben caratterizzato. Ci si immedesima tantissimo. Cura maniacale

non ho capito una cosa , ma lo scudo diciamo fatto per i parry non difende ? e quindi quello fatto per difendersi non fa parry?

oppure è solo questione di essere piu forte a fare una cosa?

Iniziato ieri sera, giocato un'oretta, sicuramente deve ancora esplodere ma promette sicuramente bene.

Anche se sono quasi morto contro
l'orso

ok grazie allora sono io che facio cagare a difendermi con lo scudo del parry
Li ho presi entrambi per provare quale mi si addice di più! Serve il giusto timing. E qui giocare ad alti frame aiuta tantissimo. Per questo ho switchato in modalita prestazioni ad alto frame.

Ricordo male io o nel gioco precedente per girarsi di scatto bastava premere la freccetta giu ,senza bisogno di stare in guardia con lo scudo alzato ?

Ricordo male io o nel gioco precedente per girarsi di scatto bastava premere la freccetta giu ,senza bisogno di stare in guardia con lo scudo alzato ?
Si era cosi ma puoi modificare i comandi come ti pare.
Io per adesso lascio così perché se hanno modificTo la mappatura secondo me é perché con l andare avanti salteranno fuori nuove combinazioni, armi e attacchi

Scusate ragazzi, per chi ha la versione ps4, l'audio in inglese è già dento il disco di installazione o bisogna scaricarlo a parte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro