PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pensa un po', ho fatto entrambi i giochi senza ricordare sta cosa talmente il mio disinteresse nelle altre difficoltà. :sard:

My bad allora, di base non converrebbe a meno di essere fissati come me e avere la certezza che non sarà un problema.
Si può abbassare solo una volta qui, al 2018 non si poteva. Comunque Sparda vai di Nessuna Pietà assolutamente, difficoltà perfetta per la prima run.

"

:allegri:

Regno dei nani, missione principale

Ma Atreus quanto si sta portando il cervello a parlare di Tyr? 😂 É insostenibile, già che Kratos non é proprio ben disposto...

Giocato a difficoltà normale va bene o meglio puntare a difficile? Il capitolo 2018 l'avevo giocato a difficile. :uhmsisi:

Giocato a difficoltà normale va bene o meglio puntare a difficile? Il capitolo 2018 l'avevo giocato a difficile. :uhmsisi:
Difficile. Soprattutto all'inizio menano, ma a Normale è poco stimolante (almeno per me)

9 ore e ancora nessuna traccia di sta marvelizzazione, non capisco. :morris2:

Btw mi sa mi rimetto lo scudo dei parry, parryare è troppo soddisfacente. :bruniii:

Non vado nei dettagli per non spoilerare, ma la cura nelle secondarie è mostruosa.
Ne ho fatta una in cui ho avuto dei dialoghi che, e questo posso assicurarlo al 100% anche se non posso dire il perché, non avrei MAI avuto se avessi fatto la stessa secondaria in un altro punto della storia del gioco. Fuori di testa

Non vado nei dettagli per non spoilerare, ma la cura nelle secondarie è mostruosa.
Ne ho fatta una in cui ho avuto dei dialoghi che, e questo posso assicurarlo al 100% anche se non posso dire il perché, non avrei MAI avuto se avessi fatto la stessa secondaria in un altro punto della storia del gioco. Fuori di testa
Finchè la meglio cosa la si ha come la secondaria è disponibile va bene, altrimenti no :asd: Io faccio tutto com'è possibile farlo (difficile perdersi una secondaria per sbaglio credo) quindi spero sia così :asd:

Comunque oh, è un caxxo di spettacolo. Ciò che non mi aspettavo è più grosso del previsto :sisi: Non male. Fosse stato per me ci starei su tutta la notte porca trota, è il primo gioco che mi fa sto effetto.

Finchè la meglio cosa la si ha come la secondaria è disponibile va bene, altrimenti no :asd: Io faccio tutto com'è possibile farlo (difficile perdersi una secondaria per sbaglio credo) quindi spero sia così :asd:

Comunque oh, è un caxxo di spettacolo. Ciò che non mi aspettavo è più grosso del previsto :sisi: Non male. Fosse stato per me ci starei su tutta la notte porca trota, è il primo gioco che mi fa sto effetto.
Per quello che intendo io non esiste meglio o peggio, sono semplicemente due cose differenti

Io mi sto staccando a forza dal giocarlo, perchè fosse per me lo giocherei tutto il giorno e lo finirei entro domenica :asd: Una droga :bruniii:

Spoiler post-Alfheim

Usare le evocazioni con Atreus, ma che spettacolo quando cavalca il cervo :ooo:

Angroboda e la foresta dei giganti, ho dovuto staccare ma penso stiano arrivando delle discrete bombe di trama

Spoiler post-Alfheim

Usare le evocazioni con Atreus, ma che spettacolo quando cavalca il cervo :ooo:

Angroboda e la foresta dei giganti, ho dovuto staccare ma penso stiano arrivando delle discrete bombe di trama
Io pure ho appena staccato e sono arrivato a questa parte favolosa
mi stanno facendo veramente piacere Atreus/Loki...il suo gameplay mi piace da morire
In più le bombe che stanno accadendo in questa parte mi stanno lasciando a bocca aperta
Si vede che vorranno riprendere il personaggio di Loki più avanti (ebbene sì, anche come main)

Lo dico? Lo dico... è uno di quei giochi che mi ha fatto riaccendere la passione da videogiocatore che avevo perso con l'età e il lavoro..

La trama, i personaggi, la narrazione, le secondarie che praticamente sembrano main

I Santa Monica sono dei mostri e vanno elogiati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro