PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io preferisco l'ascia perché mi restituisce una maggior idea di pesantezza. Le lame mi sembra non abbiano una consistenza :asd: . Però vabbè in realtà uso entrambe le armi a seconda della situazione.
Essendo uno dei folli che lo ha cominciato direttamente a "Un vero GOW" mi trovo ad usare entrambe a seconda della situazione ma tra le due armi sicuramente quella più soddisfacente è l'ascia :asd: C'è quel feeling di colpo violento che impatta sul nemico con tanto di strusciata nel punto in cui ha toccato. Semplicemente soddisfacente :asd:

Domanda per chi sta giocando la versione PS4: vi capita che ogni tanto quando appaiono dei nemici, ci mette un pò a caricarli completamente?

Poi domanda per tutti, metto sotto spoiler, collegata a una meccanica del precedente gioco:
Lo scudo iniziale, quello di Feya per intenderci, è l'unico che permette di fare dei contrattacchi dopo il parry perfetto??
Sto giocando il gioco su una ps4 fat e si, solo in alcuni casi sporadici capita che carichi i nemici a pezzi diciamo così, ma appunto capita una volta ogni morte di papa.
Questo gioco sfrutta ogni singola goccia computazionale dell'ormai vetusta ps4, bisogna avere pazienza XD

Sto giocando il gioco su una ps4 fat e si, solo in alcuni casi sporadici capita che carichi i nemici a pezzi diciamo così, ma appunto capita una volta ogni morte di papa.
Questo gioco sfrutta ogni singola goccia computazionale dell'ormai vetusta ps4, bisogna avere pazienza XD
Stessa situazione, domandavo per capire se fosse un problema mio o generale delle "vecchiette".
Non mi lamenterò mai, soprattutto visto la possibilità di giocare questo gioco in tempo senza beccarmi spoiler o aspettare secoli per una ps5 :uhmsisi:

Sai se per caso c'è anche il trofeo di raccogliere tutti i corvi di Odino?
Allora, ho controllato dall'app per vedere se esisteva un trofeo ma non l'ho trovato. Molto probabilmente perché li conta come un Favore, cioè una missione secondaria, e credo che per le missioni ci sia un trofeo.

Annamo bene :asd: No le lame dopo averle usate per 6 giochi anche basta (per quanto ci sia affezionato pure io, ma mi piaceva usarle di più nei vecchi)
Idem, non riesco a staccarmi dalla putenza che ho con il leviatano :granma:

Comunque, sto andando avanti a Vanaheim, sempre più bello questo regno. Ci sono riferimenti anche a
Ghost of Sparta, quando si parla di Deimos :bruniii:

:hall:

Solo io vorrei una telecamera più lontana?

Assurdo tra l'altro che non si possa scegliere come in RE
No.
È dal titolo precedente che lo dico :uhmsisi:
Post automatically merged:

Idem, non riesco a staccarmi dalla putenza che ho con il leviatano :granma:

Comunque, sto andando avanti a Vanaheim, sempre più bello questo regno. Ci sono riferimenti anche a
Ghost of Sparta, quando si parla di Deimos :bruniii:

:hall:
La putenza ce l'avevi con la lama dell'Olimpo (o come si chiamava) nella trilogia originale :powah:

Altroché l'accetta da falegname :campione:

Avessero messo una massiccia ascia bipenne tipo la Mordicervello di Slaine :uhmsisi:

PS: minchia che citazione che ho fatto :morristenda:
Mi faccio paura da solo :paura:

Ultima modifica:
Ma quanto è assurdo che la roba secondaria del secondo regno sia secondaria? :bruniii:

Mette in imbarazzo qualsiasi altro gioco .

A quanto pare la roba secondaria che avevo lasciato indietro a causa del potere mancante era poca ed ho già finito :asd: Ed altre nemmeno posso ancora farle, non solo....in bocca al lupo a tutti quelli che giocano a difficoltà alte. Ho provato a fare alcuni boss o sfide che sono del mio stesso livello (energia del nemico gialla se non erro, verde sta sotto, viola sta sopra) e sono peggio delle valchirie del primo :sard:

Qualcuno mi sa dire come si attiva l'abilità Permagelo Glaciale? Mi pare molto utile ma carico l'ascia, poi premo l1 triangolo ma non fa nulla :tristenev:

A quanto pare la roba secondaria che avevo lasciato indietro a causa del potere mancante era poca ed ho già finito :asd: Ed altre nemmeno posso ancora farle, non solo....in bocca al lupo a tutti quelli che giocano a difficoltà alte. Ho provato a fare alcuni boss o sfide che sono del mio stesso livello (energia del nemico gialla se non erro, verde sta sotto, viola sta sopra) e sono peggio delle valchirie del primo :sard:
Ho ancora gli incubi a causa di Sigrun, ma anche qua c'è una bella sorpresa nell'endgame.:phraengo:

Al momento lo reputo un giocone sotto tutti gli aspetti. Lo sto giocando su ps 5 e a modalità prestazioni è una goduria da giocare. Sono arrivato al momento in cui si scopre che(attenzione spoiler enorme non aprite)
Tyr non era altri che Odino sotto mentite spoglie.
Sono a 34 ore di gioco ma ho troppa voglia di vedere come finsice la storia per fare altro contenuto opzionale.

Io pure ho troppa voglia di vedere come continua e tiro praticamente dritto.. faccio solo quelle di passaggio ma senza sbattermi troppo

È da ieri sera che aspetto con impazienza di metterci le mani sopra, visto dove avevo interrotto. Non vedo l’ora di fiondarmi a breve, mamma mia :ivan:

Comunque la storia è una bomba, devo seriamente trattenermi per non tirare dritto con la main per vedere che cazz succede :asd:

No.
È dal titolo precedente che lo dico :uhmsisi:

La putenza ce l'avevi con la lama dell'Olimpo (o come si chiamava) nella trilogia originale :powah:

Altroché l'accetta da falegname :campione:

Avessero messo una massiccia ascia bipenne tipo la Mordicervello di Slaine :uhmsisi:

PS: minchia che citazione che ho fatto :morristenda:
Mi faccio paura da solo :paura:
Le lame del Caos sono sempre meravigliose, ma effettivamente qui mi danno un impatto diverso rispetto al passato :asd:

Insomma, il Leviatano fa la sua porca figura. :tè:

È da ieri sera che aspetto con impazienza di metterci le mani sopra, visto dove avevo interrotto. Non vedo l’ora di fiondarmi a breve, mamma mia :ivan:

Comunque la storia è una bomba, devo seriamente trattenermi per non tirare dritto con la main per vedere che cazz succede :asd:
Ma nel quarto regno poi, quanta diavolo roba c'è? Ho altre 4-5 subquest, ma oooh :rickds:

Tanto tanto bella sta parte comunque, meravigliosa. Chissà che succederà dopo :paura:

Ma nel quarto regno poi, quanta diavolo roba c'è? Ho altre 4-5 subquest, ma oooh :rickds:

Tanto tanto bella sta parte comunque, meravigliosa. Chissà che succederà dopo :paura:
Il miglior regno fino ad ora per me, sia per art direction, sia per scontri, sia per contenuti secondari (clamorosa la quest secondaria “principale”, vedrai)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro