PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono a circa 16 ore, che bella boss fight finalmente.
Poi la cut scene alla fine di livello cinematografico.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Le secondarie comunque qui hanno avuto uno stacco netto di miglioramento. Regia, dialoghi, rapporto tra Kratos e Atreus, lore e creature mitologiche.

Toglietemi la curiosità, andando a controllare sullo store della app android ho visto che non c'è un DLC che corrisponda all'upgrade a pagamento. Voi per caso lo vedete da dentro il gioco o dallo store su PS5? Chiedo perché potrei pensare di recuperarlo per PS4 in un futuro non meglio precisato.

So che gli upgrade gratuiti sono finiti con Horizon 2 ma mi interessava comunque capire come funzionava nel caso di GOW dato che non vedo i DLC che corrispondono all'upgrade come li vedo per le DC di GhostTsu o DeathStra ad esempio.

Ieri sono stato fuori tutto il giorno e non ho avuto modo di giocarci. La voglia si fa sentire fortemente :shrek:

Secondo me quella parte è proprio fuori luogo. Ha un ritmo perfetto il gioco, non serve metterci una parte così lunga solo per far evolvere un personaggio che spezza il ritmo. Non c'è nulla che vada spezzato.

Fuori luogo no, perché si fanno scoperte importanti e il personaggio accresce la sua consapevolezza , però son d’accordo che poteva essere molto più snella e sarebbe risultata molto più incisiva .. invece la curiosità iniziale viene smorzata da fasi di gameplay molto lunghe, guidate e facilotte …
Infatti appena finita quella fase,
BOOOM , di nuovo esaltazione a palla …

Ieri sono stato fuori tutto il giorno e non ho avuto modo di giocarci. La voglia si fa sentire fortemente :shrek:
Non dirmelo che sono due giorni che non lo tocco :bah:

Ops...ho sbloccato l'ultima cosa che mi serviva per prendere il 95% di quello che si può prendere nei regni. Addio trama principale, ci vediamo fra 3 gg minimo :sard: E domani non posso giocare che ho da fare...facciamo quattro giorni dai :asd:

Fuori luogo no, perché si fanno scoperte importanti e il personaggio accresce la sua consapevolezza , però son d’accordo che poteva essere molto più snella e sarebbe risultata molto più incisiva .. invece la curiosità iniziale viene smorzata da fasi di gameplay molto lunghe, guidate e facilotte …
Infatti appena finita quella fase,
BOOOM , di nuovo esaltazione a palla …
Sì scusami, con fuori luogo intendevo la realizzazione generale, non il significato

È arrivato!!! Games and movies ce l'ha fatta.
Buon D5 a tutti :asd:

Mi sta piacendo molto il fatto di
(spoiler meccanica di gioco)
cambiare partner, ognuno ha il suo stile e le sue caratteristiche

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro