PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me fa veramente accaponare la pelle vedere gente che ha da criticare un gioco simile.con pretesti ridicoli 🤣🤣

Cose del tipo preferisco attivita secondarie a main quando la struttura e' identica

Paragonarlo a tomb raider che ci azzecca zero manco da ubriachi lo si potrebbe paragonare

Volere l ennesimo ow col.level d da applausi e clamoroso che ha ragnarok

Booh io resto allibito

Ah aggiungo una cosa, voglio proprio vedere se Jedi Survivor reggerà il confronto di struttura e level design.

Non me lo fa raccogliere e non mi ha sbloccato il trofeo. Voglio piangere
Ultima roba (anche se è dura e dev'essere proprio una svista), controlla nelle quest che questa sia effettivamente conclusa e di aver raccolto tutti i fiori.

Sennò è veramente una bella sfortuna :sadfrog:

Ultima roba (anche se è dura e dev'essere proprio una svista), controlla nelle quest che questa sia effettivamente conclusa e di aver raccolto tutti i fiori.

Sennò è veramente una bella sfortuna :sadfrog:
No la quest dice 8 su 9 raccolti.

Sono pure andato a Midgard all’accampamento e ho preso la risorsa che ti aumenta tutte le statistiche,
la quest l’ho finita virtualmente parlando.

Mi tocca sperare che verrà fixato in un futuro update.
Ovviamente se si potevano caricare i save su penna usb avevo già risolto, in combo col cloud avrei sbloccato il trofeo senza perdere progressi.
Grazie pezzenti maledetti

No la quest dice 8 su 9 raccolti.

Sono pure andato a Midgard all’accampamento e ho preso la risorsa che ti aumenta tutte le statistiche,
la quest l’ho finita virtualmente parlando.

Mi tocca sperare che verrà fixato in un futuro update.
Ovviamente se si potevano caricare i save su penna usb avevo già risolto, in combo col cloud avrei sbloccato il trofeo senza perdere progressi.
Grazie pezzenti maledetti
Ok, allora oltre questo nulla, mi viene in mente di ricaricare il salvataggio, controllare effettivamente che sei nella parte giusta a Vanaheim e vedere se te lo fa prendere. È abbastanza assurda sta roba. :dsax:

io parlo delle missioni della main sopratutto da metà gioco in poi.
In un gioco story driven se devi avanzare di trama non vedo alternative, specialmente se vuoi costruire setpieces ed encounter particolari. Fermo restando che anche i percorsi più lineari offrono sempre deviazioni, più di quello non si poteva fare a meno di non integrare direttamente nelle parti sandbox anche la main (cosa che comunque accade, vedasi Svartlfheim o Vanheim), ma a quel punto quale sarebbe stata la differenza con il contenuto secondario? :asd:

Hanno trovato il giusto equilibrio, il gioco offre tutto per tutti i gusti e il giocatore ha massima libertà di scegliere cosa fare e quando farlo in base a cosa ha voglia di fare

Ok, allora oltre questo nulla, mi viene in mente di ricaricare il salvataggio, controllare effettivamente che sei nella parte giusta a Vanaheim e vedere se te lo fa prendere. È abbastanza assurda sta roba. :dsax:
Mi sa che è fottuta proprio.
Dopo che ho raccolto il fiore rimaneva il punto giallo luminoso a terra.
Dopo aver ricaricato il save sparito proprio.

Sii meno sibillino :eee:

Ho appena sbloccato il Cratere e ho visto che c'è un delirio da fare.
Il punto è che farlo con Atreus mi sembra di buttarlo nel secchio perché lui ha già preso tutte le abilità e ha un surplus di tipo 13000 exp.
Con l'altra mi mancano un sacco di abilità, pertanto
vorrei farlo con Lei.
Inoltre mi piace pure di più.

Quanto devo attendere, secondo te, per il prossimo switch? :hmm:

Ok ma anche basta paletti e limitazioni ridicole
I "paletti e le limitazioni" sono proprio quello che rende una mappa sandbox quello che è. Hai bisogno di ostacoli o posti dove non puoi arrivare anche se si tratta magari di un saltino minuscolo, perché c'è da risolvere un enigma e/o un esplorazione ambientale. Se si potesse andare dove si vuole stile open world sarebbe troppo difficile creare mappe o enigmi così ben fatti. Perché ci sarebbe sempre un metodo per "cheattare un enigma" ecc.

Ok ma anche basta paletti e limitazioni ridicole
Se ti riferisci alle strettoie ecc. prenditela con lo sviluppo nato su PS4, questi di più vista la natura cross-gen non potevano fare.

Se ti riferisci alle strettoie ecc. prenditela con lo sviluppo nato su PS4, questi di più vista la natura cross-gen non potevano fare.
Non solo, anche essere per esempio obbligati a seguire una discesa che porta in una normalissima ampia area e non poterla scavalcare. Oppure muretti e tronchi invalicabili che sanno tanto di vecchio. Mi sarebbe piaciuto anni fa che il futuro videoludico riguardasse anche il poter interagire realisticamente con il maggior numero di oggetti possibile

Epicità ? Mah a me ha deluso parecchio.

Per me rimane una delle migliori viste finora in questo God of War, forse dietro solo a
Garm in Helheim, per gusto personale essendo un fan dei boss colossal:asd:
. Poi non sarà ai livelli di altre boss fight viste nella storia del franchise
ricordo ad esempio, oltre a Cronos, lo scontro con il colosso di Rodi all'inizio del secondo GOW e quello con Hydra e Ares nel primo
, ma personalmente a me quel pezzo è piaciuto e non poco.

Poi ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe. ;)

Ah quindi aspettare 30 secondi dentro quella specie di carretto oppure alzare l'ennesima roccia con tanto di qte tasto o da premere, è level design. E vi fate pure venire la bava se uno critica. Non crescerete mai. È roba vecchia e stravecchia che rovina l'end game dove uno fino alla storia aveva chiuso qualche occhio per la voglia di andare avanti.

Si chiama level design tutto quello che voi vivete come paletti ecc
Ma anche no. Quelli son caricamenti mascherati che ci son fin da PS3. Non diciamo belinate :asd:
Post automatically merged:

Sii meno sibillino :eee:

Ho appena sbloccato il Cratere e ho visto che c'è un delirio da fare.
Il punto è che farlo con Atreus mi sembra di buttarlo nel secchio perché lui ha già preso tutte le abilità e ha un surplus di tipo 13000 exp.
Con l'altra mi mancano un sacco di abilità, pertanto
vorrei farlo con Lei.
Inoltre mi piace pure di più.

Quanto devo attendere, secondo te, per il prossimo switch? :hmm:
Vai dritto fino alla fine e sarai accontentato

Ah quindi aspettare 30 secondi dentro quella specie di carretto oppure alzare l'ennesima roccia con tanto di qte tasto o da premere, è level design. E vi fate pure venire la bava se uno critica. Non crescerete mai. È roba vecchia e stravecchia che rovina l'end game dove uno fino alla storia aveva chiuso qualche occhio per la voglia di andare avanti.

Ma questo non è quello che hai detto prima, ovvero non poter scavalcare un tronco per terra.

Su quell'aspetto ti do ragione, ma è colpa più che altro di ps4 presumo. Non poter scavalcare il tronco e dover fare la curva seguendo la mappa anche no, quello è level design per creare un sandbox ad enigmi dove non puoi "imbrogliare", l'hanno spiegato qualche post prima.

Ma sono entrambe limitazioni o scelte che mi rovinano l'esperienza. L'ho finito da una settimana e a pensare che devo ripercorre lo stesso sentiero per la 5 volta con mezz'ora buttata per prendere uno dei tanti collezionabili, mi si stringe il cuore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro