- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,185
Credo che nessuno pretenda una rivoluzione dal sequel di un'IP che si è già rivoluzionata, ma se te la canti (non tu, è un impersonale) e te la suoni che stai facendo un Capolavoro (ed è possibilissimo che sia così), le pretese un pelino salgono.Premetto che anche a me il poco che ho visto non mi ha fatto certo gridare al miracoloma chi si aspetta roba completamente innovativa da sto capitolo sbaglia in partenza. Già dal poco che si é visto si può comunque notare un cambiamento interessante nello sfruttamento della verticalità che nel primo non c'era
Ed é la terza volta che dico "poco che si é visto" non a caso![]()
Quello che si è visto nei 2 minuti di gameplay disponibili (1:10 l'anno scorso, e... Boh... 40 secondi [?] qui) è sicuramente una maggiore verticalità (ma ancora non ho ben inteso quanto questa migliorerà o arricchirà gli scontri, in ste 4 clip), il rampino (parentesi: è la 60° volta che il Rampino viene proposto come nuova feature di un sequel. E Doom Eternal, e Halo Infinite, e GoWR

C'è a chi basta, e c'è chi vorrebbe invece avere una visione più organica di questo titolo, che non vuol dire mostrarti il boss finale (oddioh gli spoiler!11!).