- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,207
Stava editando il podcast magariÈ colpa di Kojima che ha fatto tardi ad editare il suo![]()

No sto scherzando. Seriamente anche lui avrà montato roba che mostrano tra X mesi?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stava editando il podcast magariÈ colpa di Kojima che ha fatto tardi ad editare il suo![]()
Mi pare di capire che non hai letto in toto il commento di zaza50 che sinceramente é oggettivamente sacrosantoCapito, ma tu ed altri avete proprio un mindset negativo con sto titolo, ci sono voluti 36 minuti per un commento inerente alla clip di GI
Se Kotaku domani rilascia 20 secondi del nuovo Zelda dubito che si farebbero 5 pagine sul marketing inesistente del titolo nintendo
SoonyStava editando il podcast magari![]()
No sto scherzando. Seriamente anche lui avrà montato roba che mostrano tra X mesi?![]()
No guarda, nei miei commenti di oggettivo c'è molto poco. Soprattutto sulle IP a cui tengo (o quelle che odio).Mi pare di capire che non hai letto in toto il commento di zaza50 che sinceramente é oggettivamente sacrosanto
Lo stesso? Forse non ci siam capiti. Quello che intendo dire è che Sony PECCA DI COMUNICAZIONE. Cose dette e non dette, dicevano una cosa poi ne facevano un'altra, prima l'aggiornamento dei giochi Next Gen era gratis e poi no (guarda Horizon 2), non si capiva nemmeno se Demon's Souls fosse un gioco di lancio PS5 quando lo mostrarono? Sono due anni che Sony NON sa comunicare e a questo si aggiunge appunto il marketing, che per certi giochi è dio sceso in terra, mentre in altri sembra quasi vaporware. Deathloop è un esclusiva temporale, okay, ma è Sony che ha gestito il tutto (tranne lo sviluppo OVVIAMENTE) Fatto sta che sono un paio d'anni che Sony fa così, perciò ripeto: non c'è da stupirsi.Mi sembra davvero che tu non sappia quello di cui stai parlando se credi che il marketing di quei giochi (tra cui citi pure un titolo non Sony, WTF?) ti sembra lo stesso adottato per GoWR.
Per evocarlo basta dire che una testata cecoslovacca ma con sottotitoli in tedesco ha messo 7.5 a Forbidden Westcorazzata potekmin per ninokane
Su questo concordiamo. Che da 2 anni (direi da fine 2020) la comunicazione di Sony sia andata deteriorandosi è vero... Ma mi sembra che con con GoWR (e se volete anche TLOU1) ci sia stato un ulteriore "layer" di stranezza... Forse è dovuto a scelte di risparmio sul marketing (confermate in parte dall'ultima Call con gli Azionisti) o forse è una scelta legata a queste specifiche IP.Lo stesso? Forse non ci siam capiti. Quello che intendo dire è che Sony PECCA DI COMUNICAZIONE. Cose dette e non dette, dicevano una cosa poi ne facevano un'altra, prima l'aggiornamento dei giochi Next Gen era gratis e poi no (guarda Horizon 2), non si capiva nemmeno se Demon's Souls fosse un gioco di lancio PS5 quando lo mostrarono? Sono due anni che Sony NON sa comunicare e a questo si aggiunge appunto il marketing, che per certi giochi è dio sceso in terra, mentre in altri sembra quasi vaporware. Deathloop è un esclusiva temporale, okay, ma è Sony che ha gestito il tutto (tranne lo sviluppo OVVIAMENTE) Fatto sta che, ripeto, sono un paio d'anni che Sony fa così, perciò ripeto: non c'è da stupirsi.
Funziona, funzionerà Zaza.No guarda, nei miei commenti di oggettivo c'è molto poco. Soprattutto sulle IP a cui tengo (o quelle che odio).
L'unica roba oggettiva è che il marketing di GoWR è diverso e strano rispetto al solito (che poi funzioni o meno, vedremo). E ognuno di noi sta reagendo in modo diverso, con più o meno ottimismo verso ciò che vediamo (e non vediamo).
Sinceramente il tuo mi é parso un ragionamento lucido e tutt'altro che personale, se invece pensi di aver detto castronerie ok ritiro quello che ho dettoNo guarda, nei miei commenti di oggettivo c'è molto poco. Soprattutto sulle IP a cui tengo (o quelle che odio).
L'unica roba oggettiva è che il marketing di GoWR è diverso e strano rispetto al solito (che poi funzioni o meno, vedremo). E ognuno di noi sta reagendo in modo diverso, con più o meno ottimismo verso ciò che vediamo (e non vediamo).
Esatto! Il mio messaggio intendeva proprio questo, mi sarò espresso male io, ma il concetto è quello. Non volevo andare troppo in off-topic, perdonami!Su questo concordiamo. Che da 2 anni (direi da fine 2020) la comunicazione di Sony sia andata deteriorandosi è vero... Ma mi sembra che con con GoWR (e se volete anche TLOU1) ci sia stato un ulteriore "layer" di stranezza... Forse è dovuto a scelte di risparmio sul marketing (confermate in parte dall'ultima Call con gli Azionisti) o forse è una scelta legata a queste specifiche IP.
Ma mi rendo conto che è una palla al cazzo discutere nel topic di GoWR di marketing, quindi se volete ci spostiamo in quello dei PS Studios.
Così qui si può discutere del gioco e di quello che si è visto (circa)
Premetto che anche a me il poco che ho visto non mi ha fatto certo gridare al miracoloma chi si aspetta roba completamente innovativa da sto capitolo sbaglia in partenza. Già dal poco che si é visto si può comunque notare un cambiamento interessante nello sfruttamento della verticalità che nel primo non c'era
Ed é la terza volta che dico "poco che si é visto" non a caso![]()
Tra il non fare spoiler e non mostrare nulla ce ne passa.Se Ragnarok migliorasse GoW2018 nello stesso modo in cui GoW II ha migliorato GoW I, non si potrebbe mostrare in campagna marketing se non spoilerando piuttosto deliberatamente (che è qualcosa che sono stati restii a fare anche col primo)