PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È colpa di Kojima che ha fatto tardi ad editare il suo :azz:
Stava editando il podcast magari :sard:

No sto scherzando. Seriamente anche lui avrà montato roba che mostrano tra X mesi? :rickds:

Hype per il prossimo video di GI in cui faranno rivedere la caverna :predicatore:

Capito, ma tu ed altri avete proprio un mindset negativo con sto titolo, ci sono voluti 36 minuti per un commento inerente alla clip di GI :asd:
Se Kotaku domani rilascia 20 secondi del nuovo Zelda dubito che si farebbero 5 pagine sul marketing inesistente del titolo nintendo
Mi pare di capire che non hai letto in toto il commento di zaza50 che sinceramente é oggettivamente sacrosanto

Mi pare di capire che non hai letto in toto il commento di zaza50 che sinceramente é oggettivamente sacrosanto
No guarda, nei miei commenti di oggettivo c'è molto poco. Soprattutto sulle IP a cui tengo (o quelle che odio). :asd:

L'unica roba oggettiva è che il marketing di GoWR è diverso e strano rispetto al solito (che poi funzioni o meno, vedremo). E ognuno di noi sta reagendo in modo diverso, con più o meno ottimismo verso ciò che vediamo (e non vediamo).

Mi sembra davvero che tu non sappia quello di cui stai parlando se credi che il marketing di quei giochi (tra cui citi pure un titolo non Sony, WTF?) ti sembra lo stesso adottato per GoWR.
Lo stesso? Forse non ci siam capiti. Quello che intendo dire è che Sony PECCA DI COMUNICAZIONE. Cose dette e non dette, dicevano una cosa poi ne facevano un'altra, prima l'aggiornamento dei giochi Next Gen era gratis e poi no (guarda Horizon 2), non si capiva nemmeno se Demon's Souls fosse un gioco di lancio PS5 quando lo mostrarono? Sono due anni che Sony NON sa comunicare e a questo si aggiunge appunto il marketing, che per certi giochi è dio sceso in terra, mentre in altri sembra quasi vaporware. Deathloop è un esclusiva temporale, okay, ma è Sony che ha gestito il tutto (tranne lo sviluppo OVVIAMENTE) Fatto sta che sono un paio d'anni che Sony fa così, perciò ripeto: non c'è da stupirsi.

Lo stesso? Forse non ci siam capiti. Quello che intendo dire è che Sony PECCA DI COMUNICAZIONE. Cose dette e non dette, dicevano una cosa poi ne facevano un'altra, prima l'aggiornamento dei giochi Next Gen era gratis e poi no (guarda Horizon 2), non si capiva nemmeno se Demon's Souls fosse un gioco di lancio PS5 quando lo mostrarono? Sono due anni che Sony NON sa comunicare e a questo si aggiunge appunto il marketing, che per certi giochi è dio sceso in terra, mentre in altri sembra quasi vaporware. Deathloop è un esclusiva temporale, okay, ma è Sony che ha gestito il tutto (tranne lo sviluppo OVVIAMENTE) Fatto sta che, ripeto, sono un paio d'anni che Sony fa così, perciò ripeto: non c'è da stupirsi.
Su questo concordiamo. Che da 2 anni (direi da fine 2020) la comunicazione di Sony sia andata deteriorandosi è vero... Ma mi sembra che con con GoWR (e se volete anche TLOU1) ci sia stato un ulteriore "layer" di stranezza... Forse è dovuto a scelte di risparmio sul marketing (confermate in parte dall'ultima Call con gli Azionisti) o forse è una scelta legata a queste specifiche IP.

Ma mi rendo conto che è una palla al cazzo discutere nel topic di GoWR di marketing, quindi se volete ci spostiamo in quello dei PS Studios.

Così qui si può discutere del gioco e di quello che si è visto (circa :asd: )

No guarda, nei miei commenti di oggettivo c'è molto poco. Soprattutto sulle IP a cui tengo (o quelle che odio). :asd:

L'unica roba oggettiva è che il marketing di GoWR è diverso e strano rispetto al solito (che poi funzioni o meno, vedremo). E ognuno di noi sta reagendo in modo diverso, con più o meno ottimismo verso ciò che vediamo (e non vediamo).
Funziona, funzionerà Zaza.
Cioè per me è proprio perché sono già convinti che farà il botto che hanno volutamente portato avanti questo strano marketing con GoWR.
Poi chiaro, con la prossima IP di SMS non possono certo permettersi di tenere tutto nascosto, magari velato(come GoW2018) quello ovviamente sì.

Non ho voglia al momento di leggere i commenti...ho visto "il video"...bello, molto bello [cit]

Che dire...mi fido ciecamente dei Santa Monica, ma se erano altri, terze parti diciamo, ero qui sia io che penso tanti altri a due mesi dall'uscita a dire che non mostrano nulla perchè il gioco fa schifo ed è pieno di problemi. Non sarà così, impossibile. Fa nulla che lo si diceva per Cyberpunk, fa nulla. Però, ecco...non so...mi fido dai, mi fido.

Sinceramente il tuo mi é parso un ragionamento lucido e tutt'altro che personale, se invece pensi di aver detto castronerie ok ritiro quello che ho detto :sard:

Su questo concordiamo. Che da 2 anni (direi da fine 2020) la comunicazione di Sony sia andata deteriorandosi è vero... Ma mi sembra che con con GoWR (e se volete anche TLOU1) ci sia stato un ulteriore "layer" di stranezza... Forse è dovuto a scelte di risparmio sul marketing (confermate in parte dall'ultima Call con gli Azionisti) o forse è una scelta legata a queste specifiche IP.

Ma mi rendo conto che è una palla al cazzo discutere nel topic di GoWR di marketing, quindi se volete ci spostiamo in quello dei PS Studios.

Così qui si può discutere del gioco e di quello che si è visto (circa :asd: )
Esatto! Il mio messaggio intendeva proprio questo, mi sarò espresso male io, ma il concetto è quello. Non volevo andare troppo in off-topic, perdonami!

Secondo me, nella loro testolina pensano che la gente tanto lo comprerà a scatola chiusa a prescindere (e voglio dire, chi non lo comprerà dei presenti qui? Soprattutto chi ha amato il primo capitolo), e quindi si sono tanto detto vale risparmiare quelle cifrette nel marketing. :asd:

Ragionamento sbagliatissimo, ma oh questa è la sony che ci dobbiamo accollare per ora purtroppo, una società che conta pure i centesimi.

Si ma un conto è risparmiare non tappezzando ogni grande città di manifesti per mesi. Quello va bene, mi sono sempre chiesto l'utilità di farlo :asd:
Un conto è produrre un trailer e lasciarlo a prendere polvere su una chiavetta negli uffici PR per settimane se non mesi.

Premetto che anche a me il poco che ho visto non mi ha fatto certo gridare al miracolo :asd: ma chi si aspetta roba completamente innovativa da sto capitolo sbaglia in partenza. Già dal poco che si é visto si può comunque notare un cambiamento interessante nello sfruttamento della verticalità che nel primo non c'era :sisi:

Ed é la terza volta che dico "poco che si é visto" non a caso :sard:

Il punto è proprio questo e sinceramente certi post che sto leggendo del tipo "non vogliono mostrarlo perchè non c'è nulla di nuovo rispetto al primo" oppure "sarà un deludente more of the same" li trovo davvero assurdi e senza senso :asd:

Non discuto il fatto che fino ad ora abbiano mostrato pochissimo e lo abbiano fatto pure male, però sono anche convinto che fino a quando mostreranno fasi di gioco solo con le Lame e l'Ascia, anche fossero video di 10 minuti, non sentirete mai vero hype, nonostante tutte le aggiunte e le rifiniture che già si possono notare, perchè comunque sono roba che già SI CONOSCE......se volessero farvi seriamente hyppare con il gameplay allora dovrebbero mostrarvi le armi NUOVE e mi sembra chiaro che questo non lo faranno MAI :asd: proprio come non mostrarono le Lame ai tempi del primo :asd:

Avessero mostrato 30 secondi contati di Mjollnir vorrei vedere se ora si parlasse di "mancanza di innovazione o di hype" :rickds:

Poi oh, ovviamente anche a me piacerebbe vedere un video-gameplay più lungo e meglio presentato, ma allo stesso tempo non mi dispiace il fatto che stiano mostrando "poco"......se lo fanno non è perchè non c'è nessuna novità rispetto al primo, ma perchè c'è la ferrea volontà di tenere nascosta fino all'ultimo la ROBA GROSSA.....questo mi sembra evidente.

Io comunque arrivato a questo punto mi accontento di vedere lo story-trailer (dopo il quale vorrò vedere se non ci sarà HYPE :sard:) che è già pronto e dopo quello potrei anche stare senza vedere nulla fino al D-1 :sisi:

Se Ragnarok migliorasse GoW2018 nello stesso modo in cui GoW II ha migliorato GoW I, non si potrebbe mostrare in campagna marketing se non spoilerando piuttosto deliberatamente (che è qualcosa che sono stati restii a fare anche col primo)
Tra il non fare spoiler e non mostrare nulla ce ne passa.

Io non so se il problema è che il team è arrivato con l'acqua alla gola e per cui non ha avuto tempo per preparare materiale di sostanza o se è colpa di sony che lo sta gestendo di merda.

La cosa certa è che mancano poco più di due mesi al lancio e ancora siamo al nulla più totale e con clip fatte male e da elemosina.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro