Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è comprata Sony la maledetta!!Fino a ieri non avrei mai immaginato di leggere la parola disney qui dentro
E come dimenticare Fucking Gratitude l'animale di Brok (che poi si mangia in un secondo momento comedy).![]()
Serissimo![]()
Questa l’ho sentita anche ioMimir è uno dei personaggi migliori del precedente gioco![]()
questo è vero peròMimir è uno dei personaggi migliori del precedente gioco![]()
Volevo cercare ma ho paura per gli spoiler (già ne ho rischiati abbastanza), ci sono spoiler? In caso a quale ti riferisci?Comunque se al posto di guardare il numeretto vi leggeste pure le recensioni, capireste da voi che si intende con cambio di tono "alla Marvel"
Spoiler: nulla di grave. Ma una fatica fatela se siete preoccupati per mezza etichetta![]()
Eh per questo il paragone con Marvel è incorretto imho. Molti non si aspettano banter scanzonati se dici Marvel, si aspettano il tipico dialogo self aware alla whedon che è (giustamente imho) odiato ultimamente. Ovviamente non si parla di quello e Ragnarok avrà dialoghi di qualità, ma intanto s'è creata confusione.E come dimenticare Fucking Gratitude l'animale di Brok (che poi si mangia in un secondo momento comedy).
Boh.
GoW ha sempre avuto momenti più distesi.
Qui saranno di più, magari sì. È anche un titolo più grosso.
Dipende che orgiaRiuscireste a deprimervi durante un'orgia
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
beh se qualcuno sbaglia la mira nella fogaRiuscireste a deprimervi durante un'orgia
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
C’è poco da essere fan boy. Elden Ring ha dei difetti abbastanza evidenti ma sono altrettanti evidenti le sue qualità pad alla mano.Su altri lidi vedo già guerra fra Eldenringhiani e Ragnarockiani (caxxo che parole brutte che ho creato) e mi sto divertendo molto.
Looool
Sarà lo stesso x god che secondo me avrà pure meno difetti molti meno rispetto elden (che mi è piaciuto assai)C’è poco da essere fan boy. Elden Ring ha dei difetti abbastanza evidenti ma sono altrettanti evidenti le sue qualità pad alla mano.
Vedremo Ragnarock quando potremo giocarlo e soprattutto avremo il tempo di digerirlo.
Ma è pelato come kratos uno dei due?Ho recuperato la live odierna dei due redattori di cui parlate e sinceramente, soprattutto da parte di uno dei due, non percepivo entusiasmo in merito al gioco anzi direi quasi dello scetticismo.
Ho sentito parole come "momenti alla Marvel", "meno epico di GOW 2018", “avventura troppo diluita", "trama priva di mordente", ecc...
Bo se queste sono le molte note dolenti, non mi spiego il 94 di meta allora.
Non vedo l'ora di giocarlo e farmi una mia idea.