PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì ma in ogni caso, non vedo l'ora che sia mercoledì. Vacca pupazza.
GIF by PlayStation

Poi capisco che Marvel si porti dietro lo spauracchio del "il tono del racconto è diventato leggero" IMHO non è così.

Lo abbiamo già visto nei trailer. Ci saranno momenti molto seri... Ma è un gioco da 50+ ore... Volete che siano tutte grim&dark?

Lo stesso 2018 alleggeriva molto la tensione tramite i Nani e Mimir.

E come dimenticare Fucking Gratitude l'animale di Brok (che poi si mangia in un secondo momento comedy).

Boh.

GoW ha sempre avuto momenti più distesi.

Qui saranno di più, magari sì. È anche un titolo più grosso.

Comunque se al posto di guardare il numeretto vi leggeste pure le recensioni, capireste da voi che si intende con cambio di tono "alla Marvel"

Spoiler: nulla di grave. Ma una fatica fatela se siete preoccupati per mezza etichetta :asd:
Volevo cercare ma ho paura per gli spoiler (già ne ho rischiati abbastanza), ci sono spoiler? In caso a quale ti riferisci?

Ho recuperato la live odierna dei due redattori di cui parlate e sinceramente, soprattutto da parte di uno dei due, non percepivo entusiasmo in merito al gioco anzi direi quasi dello scetticismo.
Ho sentito parole come "momenti alla Marvel", "meno epico di GOW 2018", “avventura troppo diluita", "trama priva di mordente", ecc...
Bo se queste sono le molte note dolenti, non mi spiego il 94 di meta allora.
Non vedo l'ora di giocarlo e farmi una mia idea.

E come dimenticare Fucking Gratitude l'animale di Brok (che poi si mangia in un secondo momento comedy).

Boh.

GoW ha sempre avuto momenti più distesi.

Qui saranno di più, magari sì. È anche un titolo più grosso.
Eh per questo il paragone con Marvel è incorretto imho. Molti non si aspettano banter scanzonati se dici Marvel, si aspettano il tipico dialogo self aware alla whedon che è (giustamente imho) odiato ultimamente. Ovviamente non si parla di quello e Ragnarok avrà dialoghi di qualità, ma intanto s'è creata confusione.

Madonna ragazzi sul serio :asd:

C'è sempre gente a cui non va mai bene un cazzo ragazzi, se gli portano un gioco con 100 di media ma uno stronzo gli dice in una recensione che si aspettava più filo d erba in un prato loro vanno in depressione e annullano qualsiasi guliudizio positivo sul gioco. Se poi parlano quei montati di " Influencer " Di sta ceppa che ve lo dico a fare.

Godetevi il gioco, sperimentate una volta di più l emozione che questi capolavori ci suscitano... Fottetevene del resto

Su altri lidi vedo già guerra fra Eldenringhiani e Ragnarockiani (caxxo che parole brutte che ho creato) e mi sto divertendo molto.
C’è poco da essere fan boy. Elden Ring ha dei difetti abbastanza evidenti ma sono altrettanti evidenti le sue qualità pad alla mano.
Vedremo Ragnarock quando potremo giocarlo e soprattutto avremo il tempo di digerirlo.

Looool

C’è poco da essere fan boy. Elden Ring ha dei difetti abbastanza evidenti ma sono altrettanti evidenti le sue qualità pad alla mano.
Vedremo Ragnarock quando potremo giocarlo e soprattutto avremo il tempo di digerirlo.
Sarà lo stesso x god che secondo me avrà pure meno difetti molti meno rispetto elden (che mi è piaciuto assai)
Post automatically merged:

Ho recuperato la live odierna dei due redattori di cui parlate e sinceramente, soprattutto da parte di uno dei due, non percepivo entusiasmo in merito al gioco anzi direi quasi dello scetticismo.
Ho sentito parole come "momenti alla Marvel", "meno epico di GOW 2018", “avventura troppo diluita", "trama priva di mordente", ecc...
Bo se queste sono le molte note dolenti, non mi spiego il 94 di meta allora.
Non vedo l'ora di giocarlo e farmi una mia idea.
Ma è pelato come kratos uno dei due?

Il gioco esce mercoledì e voi vi state fossilizzando su un parere di 3 persone, un titolo con 115 recensioni positive cioè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro