PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gameplay è l' unica cosa che non ha criticato nessuno,che poi la storia per quanto forte si è capito che sarà divisiva
Vabbè, il sig. Lichene voleva fare le combo caciarone. Ha trovato un gioco slow paced più vicino al realistico (per quanto realistico possa essere uno che spezza il collo ai draghi) e ci è rimasto male :asd:

Tuttosport ha perfino quasi distrutto Xenoblade, di che parliamo.

Io pensavo che trollavate con Tuttosport

Ma che veramente? Mi stavo scervellando. Pensavo fosse un modo per fare riferimento a un sito concorrente, dopo minuti mi viene in mente che quel "tutto" potesse essere un modo per dire una certa parola in inglese che ha un significato simile e che mi portava quindi a quel sito...una cosa sul gamplay se criticato sicuramente stava a fine recensione quindi siccome non le ho volute leggere ho dato uno sguardo all'ultimo trafiletto e nulla, "non è quella" ho pensato. Mi son fatto il giro di 6/7 siti italiani. NULLA. Poi mi dico...vabbè, proviamo...e scrivo su google "tuttosport god of war" e mi viene sopra alla ricerca: "God Of War Ragnarock stupisce ma non diverte" ed è davvero il sito di tuttosport.
Prima cosa: andate a cagare voi che mi avete fatto scemunire 10 minuti :sard:
Seconda cosa: no niente, non posso dirla :sard:

EDIT: evidentemente non c'è un'armatura bianco nera, altrimenti si divertivano :fantozzi:

Tuttosport è il nuovo meme del giorno quindi :segnormechico:

Per l'autore della recensione per Tuttosport Halo Infinite è il miglior capitolo di sempre e Uncharted un gioco per pochi e "La quantità di stereotipi sessisti e machisti che si susseguono nel corso dei dialoghi è disarmante" :sard:

Ma che veramente? Mi stavo scervellando. Pensavo fosse un modo per fare riferimento a un sito concorrente, dopo minuti mi viene in mente che quel "tutto" potesse essere un modo per dire una certa parola in inglese che ha un significato simile e che mi portava quindi a quel sito...una cosa sul gamplay se criticato sicuramente stava a fine recensione quindi siccome non le ho volute leggere ho dato uno sguardo all'ultimo trafiletto e nulla, "non è quella" ho pensato. Mi son fatto il giro di 6/7 siti italiani. NULLA. Poi mi dico...vabbè, proviamo...e scrivo su google "tuttosport god of war" e mi viene sopra alla ricerca: "God Of War Ragnarock stupisce ma non diverte" ed è davvero il sito di tuttosport.
Prima cosa: andate a cagare voi che mi avete fatto scemunire 10 minuti :sard:
Seconda cosa: no niente, non posso dirla :sard:

EDIT: evidentemente non c'è un'armatura bianco nera, altrimenti si divertivano :fantozzi:
Sto piangendo 😂😂😂

Scusami eh,nel rispetto totale,magari alla fine la pensero' come te...ma il finale non e' straordinario chi lo decide? e' tra le cose piu' soggettive esistenti e vale per tutti i giochi..non puo' essere un punto a sfavore a prescindere

Mi pare di averlo scritto che i difetti elencati valevano per me, tra cui un finale un po' meh, però a quanto pare è un pensiero diffuso e quindi ci sta a rimanere un po' delusi, poi ovviamente ad alcuni potrà piacere tanto e va bene così in fondo. Per me è un punto a sfavore, ma non tale da offuscare tutto il resto.

Un giudizio su odino? Senz spoiler ovvio
Post automatically merged:

A me il personaggio di Odino mi è piaciuto, non come Thor che come ho già detto è stata la sorpresa assoluta perché è stato davvero caratterizzato molto bene, senza dimenticare che sarà un perno importante della narrazione a un certo punto ci sarà un evento che cambierà le carte in tavola.

Ni. Dipende dove abiti immagino. A me a volte ha spedito anche il giorno prima ma mi è arrivato lo stesso in tempo.
Io abito in Alessandria Piemonte, sono a 3 ore di macchina/furgone dal loro centro di vendita (Riccione).

Se spediscono Lunedì mattina, ce la fa ad arrivare Mercoledì 9

Pubblicità
Pubblicità
Indietro