Il gameplay è l' unica cosa che non ha criticato nessuno,che poi la storia per quanto forte si è capito che sarà divisivaNessun commento sul gameplay tragico?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gameplay è l' unica cosa che non ha criticato nessuno,che poi la storia per quanto forte si è capito che sarà divisivaNessun commento sul gameplay tragico?
Nessuno? TUTTOSPORT l'ha fattoIl gameplay è l' unica cosa che non ha criticato nessuno,che poi la storia per quanto forte si è capito che sarà divisiva
Vabbè, il sig. Lichene voleva fare le combo caciarone. Ha trovato un gioco slow paced più vicino al realistico (per quanto realistico possa essere uno che spezza il collo ai draghi) e ci è rimasto maleIl gameplay è l' unica cosa che non ha criticato nessuno,che poi la storia per quanto forte si è capito che sarà divisiva
Letta la recensione per curiosità, non ne hanno azzeccata unaTuttosport ha perfino quasi distrutto Xenoblade, di che parliamo.
Chissà cosa hanno scritto di TLoU II, non voglio nemmeno saperloPer l'autore della recensione per Tuttosport Halo Infinite è il miglior capitolo di sempre e Uncharted un gioco per pochi e "La quantità di stereotipi sessisti e machisti che si susseguono nel corso dei dialoghi è disarmante"![]()
Sto piangendoMa che veramente? Mi stavo scervellando. Pensavo fosse un modo per fare riferimento a un sito concorrente, dopo minuti mi viene in mente che quel "tutto" potesse essere un modo per dire una certa parola in inglese che ha un significato simile e che mi portava quindi a quel sito...una cosa sul gamplay se criticato sicuramente stava a fine recensione quindi siccome non le ho volute leggere ho dato uno sguardo all'ultimo trafiletto e nulla, "non è quella" ho pensato. Mi son fatto il giro di 6/7 siti italiani. NULLA. Poi mi dico...vabbè, proviamo...e scrivo su google "tuttosport god of war" e mi viene sopra alla ricerca: "God Of War Ragnarock stupisce ma non diverte" ed è davvero il sito di tuttosport.
Prima cosa: andate a cagare voi che mi avete fatto scemunire 10 minuti
Seconda cosa: no niente, non posso dirla
EDIT: evidentemente non c'è un'armatura bianco nera, altrimenti si divertivano![]()
Però Horizon Forbidden West è uno dei migliori giochi degli ultimi due anniChissà cosa hanno scritto di TLoU II, non voglio nemmeno saperlo
Scusami eh,nel rispetto totale,magari alla fine la pensero' come te...ma il finale non e' straordinario chi lo decide? e' tra le cose piu' soggettive esistenti e vale per tutti i giochi..non puo' essere un punto a sfavore a prescindere
Un giudizio su odino? Senz spoiler ovvio
Post automatically merged:
Ni. Dipende dove abiti immagino. A me a volte ha spedito anche il giorno prima ma mi è arrivato lo stesso in tempo.Sul sito garantisce la consegna al DO, quindi deve spedire Lunedì mattina se vuole starci dentro
Vista la competenza che mi par di capire pessima visti certi commenti a recensioni del passato (ed io scopro oggi che le fa...ma tralasciamo...) Forse non hanno giocato GOW ma SpongeboobCombattimento spugnoso me lo segno.
Io abito in Alessandria Piemonte, sono a 3 ore di macchina/furgone dal loro centro di vendita (Riccione).Ni. Dipende dove abiti immagino. A me a volte ha spedito anche il giorno prima ma mi è arrivato lo stesso in tempo.