- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 831
Ormai siamo alla vigilia, io ho già la mia copia digitale scaricata e installata, pronta x domattina..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se avessi avuto una ps5 digital?un grosso fanculo ancora a santa monica e sony per questa decisione completamente idiota di mettere un codice download nella CE
veramente dei grandissimi dementi
santo cielo, dieci ore di download
fortuna che è arrivata un giorno prima poi...
Ti da comunque consegna prevista l'11 vero?MW ha spedito!
![]()
azzzz non resisto piùChe inizio, ragazzi!Mamma mia...![]()
Da ancora consegna all’11 in realtà.. speriamo beneScusa se rompo, all’inizio risultava anche a te la spedizione per il giorno 11?
Sto morendo di hype, domani mattina vorrei smontare dal lavoro e andarlo a prendere direttamente![]()
Va messo il disco + il codice. A rischio che perdi giocatori perchè rivendono codici o lo danno a un amico, ma quante saranno mai le collector? Dubito facciano chissà quali guadagni dalle copie che perderebbero. E nemmeno tutti sarebbero disposti a regalare il codice digitale.Se avessi avuto una ps5 digital?
Ovviamente bastava attendere poco senza farsi prendere da isteria di massa, il D1 è domani.Games and movies ha spedito, arrivata la mail
![]()
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Ciao, controlla le email.È incredibile come abbia ricevuto mail,quasi a sfregio ,da chiunque : fiera dell’artigianato,microsoft. Ma non da questi simpatici amici
Ma quale GS ha rotto il D1 ehahahaPresa da GS e, purtroppo, niente poster
Presa onlineMa quale GS ha rotto il D1 ehahaha
No non ancora se non a qualche rarissimo fortunatoPer caso Gamestop ha mollato?
Specificare che qui mi cago addossoPresa online![]()
A me è arrivato ora il messaggio, ero già pronto ad uscire dall'ufficio apposta ma.. dice che la mia copia mi aspetta domani :(No non ancora se non a qualche rarissimo fortunato
A me manco il messaggio è manco ad un mio amico
Post automatically merged:
Specificare che qui mi cago addosso
L'ho scritto pagine fa che stavo aspettando il corriere per la consegna ehNo non ancora se non a qualche rarissimo fortunato
A me manco il messaggio è manco ad un mio amico
Post automatically merged:
Specificare che qui mi cago addosso
ScusamiL'ho scritto pagine fa che stavo aspettando il corriere per la consegna eh![]()