PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ormai siamo alla vigilia, io ho già la mia copia digitale scaricata e installata, pronta x domattina..

Mediaworld segna ancora consegna prevista per l'11 :sard:

un grosso fanculo ancora a santa monica e sony per questa decisione completamente idiota di mettere un codice download nella CE
veramente dei grandissimi dementi :nev:

santo cielo, dieci ore di download :facepalm2:
fortuna che è arrivata un giorno prima poi...
Se avessi avuto una ps5 digital?

Games and movies ha spedito, arrivata la mail
jim-carrey-yes-gif.gif

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Se avessi avuto una ps5 digital?
Va messo il disco + il codice. A rischio che perdi giocatori perchè rivendono codici o lo danno a un amico, ma quante saranno mai le collector? Dubito facciano chissà quali guadagni dalle copie che perderebbero. E nemmeno tutti sarebbero disposti a regalare il codice digitale.

3-AC43-C85-7792-49-A7-8934-03-EE4-F7909-E7.jpg

La notifica più attesa della giornata :ivan: :ivan: :ivan:

È incredibile come abbia ricevuto mail,quasi a sfregio ,da chiunque : fiera dell’artigianato,microsoft. Ma non da questi simpatici amici

È incredibile come abbia ricevuto mail,quasi a sfregio ,da chiunque : fiera dell’artigianato,microsoft. Ma non da questi simpatici amici
Ciao, controlla le email.
Ti ho scritto per quella questione in merito al nostro traffico d’organi, attendo risposta.
Cordiali saluti.

No non ancora se non a qualche rarissimo fortunato

A me manco il messaggio è manco ad un mio amico
Post automatically merged:

Specificare che qui mi cago addosso
A me è arrivato ora il messaggio, ero già pronto ad uscire dall'ufficio apposta ma.. dice che la mia copia mi aspetta domani :(

No vabbè a me su eBay gamesandmovies mi ha scritto che praticamente non possono garantire l evasione dell ordine in tempo e nemmeno una data stimata visto che hanno avuto "problemi logistici" e mi offrono il rimborso oppure di aspettare, vi giuro sto per vomitare. L'ho prenotato da luglio ma che schifo è mai più questo rivenditore. Premetto che avevo l ordine attivo su eBay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro