NDM
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Nov 2016
- Reazioni
- 1,534
Come dicevano su non hai visto ancora nullaho visto il cratere![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come dicevano su non hai visto ancora nullaho visto il cratere![]()
A breve potrai arrivarciScusate ma andò sta sto cratere?
Io ho
Sono curioso di vederloappena salvato freyr![]()
Bene, che ho già ripulito tutto e ho bisogno di nuove terre di conquistaA breve potrai arrivarci![]()
Sul cratere ci starai tre giorni alloraBene, che ho già ripulito tutto e ho bisogno di nuove terre di conquista![]()
Dopo 50 ore ho concluso il gioco, purtroppo sono andato a rilento e mi sono perso i vostri commenti, ma pur essendo per me un capolavoro, sono rimasto molto deluso dal finale. Non è tanto la fretta che non mi è pesata, ma proprio il finale che forse mi è sfuggito qualcosa e per questo non mi è piaciuto molto.
Partiamo dall'inizio del Ragnarok, perché andare da Surtr per il Ragnarok se poi non c'era nessuna intenzione di usarlo? Anzi si voleva bloccare? La parte finale da giocare con la musica è epica, ma mi sento molto un prof di scuola nel dire "il ragazzo poteva dare di più". E' ovvio che la conclusione non mi è piaciuta, Lady Sif che praticamente uccideva solo con lo sguardo Loki per quanto lo odiava ora mette Trhud pure contro Odino di punto in bianco, Thor che voleva massacrare tutti che dopo una battaglia bellissima, si fa bastare due paroline buone da Kratos per mettersi contro Odino. Ma vabbè....
A me non è piaciuta proprio come è stata trattata la tematica del Destino...se mi fai un gioco intero in cui c'è una profezia, mai NESSUNO è riuscito a opporsi a loro e si sono sempre avverate, non possono risolvere la cosa con 2 parole buone dette da Kratos a Thor. Hanno poi provato a mettere una pezza col discordo della profezia di Faye che però non ho capito granché, cioè lei ne aveva fatta una diversa da quella degli altri giganti? E se Angrbad (scusate se storpio i nomi) ne era a conoscenza perché la fa vedere solo alla fine? In tutto questo non c'è più alcuna spiegazione sulla frattura e la maschera, lasciata là sembra solo una scusa per rendere Odino egoista e dare una motivazione ai suoi scopi.
Se qualcuno mi spiega magari mi è sfuggita qualcosa. Ma questi finali forzati per il lieto fine fanno solo danni secondo me. Alla fine una narrazione fatta benissimo su 40 ore su 50 che ha dato il giusto phatos, la giusta epicità e anche la giusta drammaticità sull'incalzante susseguirsi degli eventi che non si riescono a fermare, non possono risolvere con 2 parole tenere dette da Kratos a Thor rompendo la scia di sangue.
Peccato peccato peccato, gioco mastodontico e incredibile, ma per i miei gusti hanno spinto verso un finale che doveva accontentare tutti ma quando si prova a fare ciò finisce sempre che non funziona!
Che tv hai? Se non supporta il VRR ovviamente non avrai quelle a disposizione.Scusate una domanda, io nelle opzioni grafica ne trovo solo due e non cinque . può essere dovuto alla mia TV?
Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk
Ah ok allora forse è quello il problema. È un Sony bravia kd del 2018Che tv hai? Se non supporta il VRR ovviamente non avrai quelle a disposizione.
Temo che ti attaccherai al bip, scusa il francese.Ah ok allora forse è quello il problema. È un Sony bravia kd del 2018
Alcune chicche di sviluppo fighissime, occhio però spoiler:
Viene spiegato in un dialogo post-gamebellissima e simpatica Ingrid
Non capisco perchè poi finisce in mano aFreyr
Viene spiegato se non ricordo male,durante l'uso della barca o slitta:bellissima e simpatica Ingrid
Non capisco perchè poi finisce in mano aFreyr
E poi non mi aspettavo a fine gioco,ripulendo la prigione,di trovare quel personaggio(che poi si sposta)...
E anche qui,un dialogo da le spiegazioni.
Oppure Lunda che dice di fare un salto alla fucina nel deserto per vedere una cosa...
Ci sono tante chicche in giro.
E la mole dei dialoghi mi ha stupito,pazzesco.
A prescindere le opzioni sono due e a seconda della TV e il vrr cambiaScusate una domanda, io nelle opzioni grafica ne trovo solo due e non cinque . può essere dovuto alla mia TV?