- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,092
Frena l'entusiasmoOttimo vorrei finirlo oggi
Ieri mi ha fatto gasare

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Frena l'entusiasmoOttimo vorrei finirlo oggi
Ieri mi ha fatto gasare
Metto in spoiler, non si sa maiChe tattica hai usato?
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Grazie!Metto in spoiler, non si sa mai
Ci sono stato incollato, letteralmente. Non permettendogli di stare a distanza ho ridotto al minimo i casi in cui poteva fare quelle cazzo di cariche col cerchio rosso che ad ora, non ho capito come schivare. Ho messo l'armatura del drago (il pezzo di sopra) che ad ogni parata o blocco mi dava un buff e usato Valore piuttosto che Ira. Questo ha reso il fight più lungo ma meno punitivo. Per il resto calcola che ci avrò provato un centinaio di volte da sabato sera a ieri notte
La gioia di aver battutoMetto in spoiler, non si sa mai
Ci sono stato incollato, letteralmente. Non permettendogli di stare a distanza ho ridotto al minimo i casi in cui poteva fare quelle cazzo di cariche col cerchio rosso che ad ora, non ho capito come schivare. Ho messo l'armatura del drago (il pezzo di sopra) che ad ogni parata o blocco mi dava un buff e usato Valore piuttosto che Ira. Questo ha reso il fight più lungo ma meno punitivo. Per il resto calcola che ci avrò provato un centinaio di volte da sabato sera a ieri notte
Speriamo abbiano capito che i giochi ora vanno fatti uscire solo lì e non si inventino cose strane per certi giochi...non faccio nomi!2 copie su 3 su Next (anzi qualcosina di più). Il rapporto è abbastanza notevole.
Credo che spiderman 2 aprirà le danze ai veri first p Sony pensati per ps5Speriamo abbiano capito che i giochi ora vanno fatti uscire solo lì e non si inventino cose strane per certi giochi...non faccio nomi!
A me il finale ha sinceramente commosso. Non ho pianto ma occhioni lucidi siFinito
Ci sarebbero tante cose da dire ma meglio assimilare un po' .
Voglio solo dire che non mi trovo nella parte di quelli che criticano la parte finale.
Poi vorrei leggermi le critiche ma per me va benissimo cosi non ci vedo questi drammi che ho sentito.
Poi vabbe voglio solo aggiungere ora che posso dire al 100% ma quanto erano cazzate le storie della Marvelizzazione e abbassamento dei toni ,mamma mia.
Ho pure pianto alla fine , il gioco si è fatto ampiamente perdonare la parte pre finale che mi aveva annoiato.
Usa l'armaturaLa gioia di aver battutoper poi aver sprecato un intero pomeriggio di tentativi e varie combinazioni controil re.. beh niente non ci riesco proprio , nemmeno con la tua strategia anzi peggiogna![]()
Rallenta il tempo per qualche secondoSapete dirmi cosa è lo “spostamento tra regni” durante un combattimento?
Ho trovato un pomello per l’ascia che ha questo bonus
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cavolo però mi manca giocarci
ma ho fatto tutto…
Maratona 1+2 cosi lo analizzi bene e cogli tutti i micro dettagli![]()
In realtà si sa dall'inizio lui che fine abbia fatto...No vabbé...
Porca miseria Brok.Lui non me lo dovevano toccare
nonostante fosse già morto una volta.
Al netto che vedevo Odino fin troppo tranquillo al ritorno di Atreus a Midgard, oltre all'indifferenza mostrata per la morte di Heimdall (lo avranno rappresentato come uno stronzo di dimensioni galattiche, ma parliamo sempre del dio della sorveglianza e fratello della moglie di Thor) e Tyr come una figura enigmatica e distaccata vista la sua contrarietà alla guerra contro Asgard e ai piani proposti, ma addirittura che fosse Odino stesso sotto mentite spoglie dopo tutto questo tempo è da pazzi.
A questo punto, inevitabilmente, mi domando che fine abbia fatto il vero Tyr, ma questo pezzo mi ha lasciato a bocca aperta.
Il punto più alto del gioco, in attesa di finirlo.![]()