PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che tattica hai usato?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Metto in spoiler, non si sa mai

Ci sono stato incollato, letteralmente. Non permettendogli di stare a distanza ho ridotto al minimo i casi in cui poteva fare quelle cazzo di cariche col cerchio rosso che ad ora, non ho capito come schivare. Ho messo l'armatura del drago (il pezzo di sopra) che ad ogni parata o blocco mi dava un buff e usato Valore piuttosto che Ira. Questo ha reso il fight più lungo ma meno punitivo. Per il resto calcola che ci avrò provato un centinaio di volte da sabato sera a ieri notte :morris2:

Ci sono stato incollato, letteralmente. Non permettendogli di stare a distanza ho ridotto al minimo i casi in cui poteva fare quelle cazzo di cariche col cerchio rosso che ad ora, non ho capito come schivare. Ho messo l'armatura del drago (il pezzo di sopra) che ad ogni parata o blocco mi dava un buff e usato Valore piuttosto che Ira. Questo ha reso il fight più lungo ma meno punitivo. Per il resto calcola che ci avrò provato un centinaio di volte da sabato sera a ieri notte :morris2:
Grazie!
Che livello eri?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Finito :sadfrog:

Ci sarebbero tante cose da dire ma meglio assimilare un po' .

Voglio solo dire che non mi trovo nella parte di quelli che criticano la parte finale.

Poi vorrei leggermi le critiche ma per me va benissimo cosi non ci vedo questi drammi che ho sentito.

Poi vabbe voglio solo aggiungere ora che posso dire al 100% ma quanto erano cazzate le storie della Marvelizzazione e abbassamento dei toni ,mamma mia.

Ho pure pianto alla fine , il gioco si è fatto ampiamente perdonare la parte pre finale che mi aveva annoiato.

La gioia di aver battuto
il re
per poi aver sprecato un intero pomeriggio di tentativi e varie combinazioni contro
gna
.. beh niente non ci riesco proprio , nemmeno con la tua strategia anzi peggio😂

Vabbè calcolando che quello precedente aveva piazzato 5 milioni in un mese Ragnarok nello stesso tempo sarà sopra i 7 e mi sto tenendo anche basso :asd:

Io ragazzi sono sconvolto
preso tutti gli occhi di odino si apre oltre a due boss f segrete un vero e proprio nuovo scenario con epilogo, sto gioco se nn è un capolavoro nn so cosa cazzarola possa esserli😱😱😱

e ancora chiedo a voi a chi lo ha platinato o quasi

quanti finali ha? Solo il primo e quello del funerale oppure posso tornare a midgard e vedere che accade? nel Laghetto del cratere ci sta un cancello chiuso con i cinghiali è normale oppure ci sta modo di aprirlo?
Post automatically merged:

Speriamo abbiano capito che i giochi ora vanno fatti uscire solo lì e non si inventino cose strane per certi giochi...non faccio nomi!
Credo che spiderman 2 aprirà le danze ai veri first p Sony pensati per ps5

Finito :sadfrog:

Ci sarebbero tante cose da dire ma meglio assimilare un po' .

Voglio solo dire che non mi trovo nella parte di quelli che criticano la parte finale.

Poi vorrei leggermi le critiche ma per me va benissimo cosi non ci vedo questi drammi che ho sentito.

Poi vabbe voglio solo aggiungere ora che posso dire al 100% ma quanto erano cazzate le storie della Marvelizzazione e abbassamento dei toni ,mamma mia.

Ho pure pianto alla fine , il gioco si è fatto ampiamente perdonare la parte pre finale che mi aveva annoiato.
A me il finale ha sinceramente commosso. Non ho pianto ma occhioni lucidi si :asd:
Post automatically merged:

La gioia di aver battuto
il re
per poi aver sprecato un intero pomeriggio di tentativi e varie combinazioni contro
gna
.. beh niente non ci riesco proprio , nemmeno con la tua strategia anzi peggio😂
Usa l'armatura

che ti boosta la difesa al massimo e valore

Allunghi un po' la boss fight ma il tasso di sopravvivenza aumenta di molto :sisi:

No vabbé...

Porca miseria Brok. :bruniii: Lui non me lo dovevano toccare :bruniii: nonostante fosse già morto una volta.

Al netto che vedevo Odino fin troppo tranquillo al ritorno di Atreus a Midgard, oltre all'indifferenza mostrata per la morte di Heimdall (lo avranno rappresentato come uno stronzo di dimensioni galattiche:asd:, ma parliamo sempre del dio della sorveglianza e fratello della moglie di Thor) e Tyr come una figura enigmatica e distaccata vista la sua contrarietà alla guerra contro Asgard e ai piani proposti, ma addirittura che fosse Odino stesso sotto mentite spoglie dopo tutto questo tempo è da pazzi. :asd: A questo punto, inevitabilmente, mi domando che fine abbia fatto il vero Tyr, ma questo pezzo mi ha lasciato a bocca aperta.

Il punto più alto del gioco, in attesa di finirlo. :sisi:

Sapete dirmi cosa è lo “spostamento tra regni” durante un combattimento?
Ho trovato un pomello per l’ascia che ha questo bonus

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sapete dirmi cosa è lo “spostamento tra regni” durante un combattimento?
Ho trovato un pomello per l’ascia che ha questo bonus

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rallenta il tempo per qualche secondo :sisi:

Maratona 1+2 cosi lo analizzi bene e cogli tutti i micro dettagli :gab:

Sai che l’1 l’ho provato a rimettere su, ma cavolo ripartire con solo il leviatano e “4 mosse” in croce è dura …
Dopo almeno almeno 25 ore di GowR in cui avevo praticamente tutto sbloccato, oltre al fatto che comunque ragnarok lo fai tutto con lame e ascia (e nel mio caso si parla di 70 ore concluse la scorsa settimana praticamente )

E poi il ricordo di Gow2018 era menzognero , per quanto bello graficamente me lo ricordassi (e lo è) dopo aver giocato così tanto a GowR sembra molto peggio di quel che non fosse …
Non pensavo di notare così tanta differenza a livello di pulizia grafica e risoluzione ..

Sono così simili ma con così tanti piccoli aggiustamenti nel seguito che un passaggio così immediato a ritroso ammetto di far fatica a farlo.
Mi sembra di giocare a Ragnarok castrato

Dovrei far trascorrere un po’ di tempo!
Troppo vivida l’immagine di questo…

P.S. Per disintossicarmi sto aspettando che l’eshop Nintendo metta in sconto qualche gioco indie che ho in wishlist.. Sotto Natale dovrebbe farlo, spero!

Ultima modifica:

No vabbé...

Porca miseria Brok. :bruniii: Lui non me lo dovevano toccare :bruniii: nonostante fosse già morto una volta.

Al netto che vedevo Odino fin troppo tranquillo al ritorno di Atreus a Midgard, oltre all'indifferenza mostrata per la morte di Heimdall (lo avranno rappresentato come uno stronzo di dimensioni galattiche:asd:, ma parliamo sempre del dio della sorveglianza e fratello della moglie di Thor) e Tyr come una figura enigmatica e distaccata vista la sua contrarietà alla guerra contro Asgard e ai piani proposti, ma addirittura che fosse Odino stesso sotto mentite spoglie dopo tutto questo tempo è da pazzi. :asd: A questo punto, inevitabilmente, mi domando che fine abbia fatto il vero Tyr, ma questo pezzo mi ha lasciato a bocca aperta.

Il punto più alto del gioco, in attesa di finirlo. :sisi:
In realtà si sa dall'inizio lui che fine abbia fatto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro