Si, è un "volevo che ci fosse" ma non al 100% dato che il personaggio di Kratos in questo capitoloPenso che ricada più nel "volevo che ci fosse" piuttosto che "non ha senso che non ci sia". Personalmente non ne sentivo veramente il bisogno....
... le storie raccontante durante i viaggi sono più che sufficienti, mi sono piaciute tantissimo e hanno aiutato l'immersione notevolmente. Ho letto teorie assurde di gente che si aspettava Atena che uscisse dallo squarcio verde e che si alleasse con Odino alla fine
cambia completamente, allora un'ultima scena simbolo per sconfiggere i rimasugli mentali di Atena sarebbe stata azzeccatissima...
Post automatically merged:
Ecco, questo per esempio è qualcosa che non riesco a negare.Considerazioni post finale
Mi aspettavo qualche bel colpo di scena da parte di Atreus, del resto dovrebbe essere lui il "dio dell'inganno".
Invece qua è Odino che fa il "loki" della storia. Mi sa che hanno confuso i ruoli
Purtroppo avevo aspettative troppo alte e la guerra finale non mi ha soddisfatto per niente.
Tantissimi personaggi sprecati. Tanta costruzione "pre guerra" che poi non ha avuto una degna conclusione.
Tutto il gioco è stato un temporeggiare sull'inevitabile. "Facciamo cose prima di risvegliare il mostro Ragnarok". A volte con giustificazioni pessime.
meritava nettamente una trilogia...Non capisco perché abbiano detto tutti "Si signore" a Cory Barlog con nessuno che volesse caricarsi le sue responsabilità in un eventuale terzo capitolo
Per carità poi, l'opera è degli artisti ma che amaro in bocca la parte finale se consideriamo che
GOW 3 è praticamente costruito partendo da un prologo che parte ESATTAMENTE dove finisce Ragnarok.