PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso che ricada più nel "volevo che ci fosse" piuttosto che "non ha senso che non ci sia". Personalmente non ne sentivo veramente il bisogno....

... le storie raccontante durante i viaggi sono più che sufficienti, mi sono piaciute tantissimo e hanno aiutato l'immersione notevolmente. Ho letto teorie assurde di gente che si aspettava Atena che uscisse dallo squarcio verde e che si alleasse con Odino alla fine :sard:
Si, è un "volevo che ci fosse" ma non al 100% dato che il personaggio di Kratos in questo capitolo
cambia completamente, allora un'ultima scena simbolo per sconfiggere i rimasugli mentali di Atena sarebbe stata azzeccatissima...
senza contare che i difetti che si possono ritenere per me "oggettivi" del titolo li ho già fatti notare ampiamente in altri post.
Post automatically merged:

Considerazioni post finale
Mi aspettavo qualche bel colpo di scena da parte di Atreus, del resto dovrebbe essere lui il "dio dell'inganno".
Invece qua è Odino che fa il "loki" della storia. Mi sa che hanno confuso i ruoli :asd:

Purtroppo avevo aspettative troppo alte e la guerra finale non mi ha soddisfatto per niente.
Tantissimi personaggi sprecati. Tanta costruzione "pre guerra" che poi non ha avuto una degna conclusione.

Tutto il gioco è stato un temporeggiare sull'inevitabile. "Facciamo cose prima di risvegliare il mostro Ragnarok". A volte con giustificazioni pessime.
Ecco, questo per esempio è qualcosa che non riesco a negare.
meritava nettamente una trilogia...Non capisco perché abbiano detto tutti "Si signore" a Cory Barlog con nessuno che volesse caricarsi le sue responsabilità in un eventuale terzo capitolo

Per carità poi, l'opera è degli artisti ma che amaro in bocca la parte finale se consideriamo che
GOW 3 è praticamente costruito partendo da un prologo che parte ESATTAMENTE dove finisce Ragnarok.

Finito e purtroppo
Sono rimasto delusissimo, seriamente il finale in un gioco del genere è stato rushato così?! Ti fanno entrare nel tempio tutto gasato, regno in guerra e poi è composto da 4 stronzi e un troll, rompi un muro, arriva Thor, arriva Odino e finisce il gioco :rickds: Ma che hanno combinato

Ragazzi mi date una mano? Sono verso la fine ma non capisco cosa devo fare.

Devo cercare Tyr nel suo tempio a Midgard. Ma dove devo andare esattamente?

Arrivato ad
Asgard e fatto il tour con Odino .
Visivamente in sto gioco ci sono degli scorci pazzeschi . Una gioia per gli occhi continua

:asd:

Battuta
GNA
Che soddisfazione dopo averci buttato la testa per 3 giorni :gamer:

Sto pensando fortemente di prendere una PS4 pro usata x poterlo giocare ,e mi pare che su PS4 pro faccia un lavoro eccellente oltretutto

Ragazzi, sono tornato
al lago dei nove da Sindri, dopo che Odino ha trafitto Brok..
A che punto sono della storia?

Per me è un 9,5 pienissimo un vero capolavoro totale maaaa

leggere solo se finito

tutta la parte finale, il ragnarok per intenderci è stata veramente mal pensata e capisco il paragone con la roba Marvel piu becera ma solo in questo frangente ergo proprio sul finale, il ragnarok rappeesenta la fine qualcosa di agghiacciante e pauroso NON LA LOTTA DEGLI AVENGERS santo cielo, sei epico tutto il gioco qua potevano spingere sull autorialità buttando,a su atmosfere horror e autoriali, inoltre il padre degli dei è una boss flight ridicola non capisco perché nn han fatto che odino diventasse una sorta di cronos del terzo invece è un nemico medio. Poi stress che nonostante stava per morire dopo 2 min dal risveglio piglia e và via all’avventura altra stronzata galattica. Una parte finale da buttare salvata dal secondo meraviglioso finale per fortuna

ah un’ultima cosa ma l’ho notato solo io? Parallellismo con forbiden w

la parte finale di ragnarok e di forbiden w sono identiche uno la copia dell’altro ma identiche identiche nn che si somigliano proprio identiche. Da una parte aloy e il gruppo di amici e ne,ico ora unito entra nella base in guerra, dall’altra god col gruppo di amici e nemici entra ad asgard Il tutto strutturato nello stesso identico modo anche come level d ecc

Ragazzi, sono tornato
al lago dei nove da Sindri, dopo che Odino ha trafitto Brok..
A che punto sono della storia?
Praticamente alla fine, a breve ci sarà il punto di non ritorno

Una console per un gioco mi sembra aggressivo :asd:
Piuttosto aspetta e prendi una ps5 ...
No no c'è anche Horizon fw e Ghost of Tsushima
Post automatically merged:

Una console per un gioco mi sembra aggressivo :asd:
Piuttosto aspetta e prendi una ps5 ...
Che poi con i tre titoli citati la PS4 pro va da dio a vedere le prove sul tubo

Mi sto guardando dei capitoli e nulla ste gioco lo devo avere nn resisto più :tristenev: che poi hanno fatto un lavoro lodevole su PS4 pro e anche Horizon fw anche lì su PS4 pro eccezionale,la PS4 pro si dimostraancora una console ottima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro