PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' un DLC/Espansione. Al massimo alla MM (che eredita la città dell'1, i nemici dell'1, il gameplay dell'1 [con delle aggiunte], l'estetica dell'1).

Non avrà differenze abissali di gameplay e setting su... Nuovi personaggi, nuove meccaniche stravolte, o anche solo ambientazioni totalmente nuove sono robe da GoW6.

Dopo oltre un anno? Ok, ora son curioso

Se gli levano l’arco, la faccia che tiene al momento, i capelli e gli danno un’ascia che torna a proprio piacimento allora sì.

Ahahahhahah pensavo fossi serio e stessi solo esprimendo qualche miglioria da fare su Atreus …

Comunque si neanche io reggerei 10 ore di solo Atreus , già in ragnarok erano al limite del sopportabile per quanto fossero anche carine .. ma con il combat sistem di Kratos non c’è proprio storia , penso sia la cosa più bella di ragnarok e togliertela negli inframezzi di Atreus era una cattiveria

Ahahahhahah pensavo fossi serio e stessi solo esprimendo qualche miglioria da fare su Atreus …

Comunque si neanche io reggerei 10 ore di solo Atreus , già in ragnarok erano al limite del sopportabile per quanto fossero anche carine .. ma con il combat sistem di Kratos non c’è proprio storia , penso sia la cosa più bella di ragnarok e togliertela negli inframezzi di Atreus era una cattiveria
Ti dirò, a me le sezioni con Atreus son piaciute un botto.
Però sì, 10 ore anche no. :asd:

Pinze come sempre

Mikhail-Belyakovich-the-Russian-voice-of-Kratos-may-have-confirmed.png

"Gioco... Preferito" (Contenuto Aggiuntivo)
#kratos

:asd:

Vabbè è chiaro a tutti che ai TGA droppano il trailer del DLC.
Yes, davvero troppo quotato ormai.
Anche il canale di SMS ormai twitta roba del gioco apertamente (non avendolo ancora giocato ho dovuto silenziarlo), e sembra quasi una preparazione per l'annuncio :asd:

Se doppiano ora se ne parla per aprile -maggio
Il DUB Russo di Ragnarok (stando ad un'intervista sempre con lui, fatta a Giugno e arrivata a noi a Luglio) finì a Giugno. Per un gioco poi pubblicato a Novembre. Premesso che le cose possono cambiare, una finestra primaverile sembra una buona scommessa sì :sisi:

Il DUB Russo di Ragnarok (stando ad un'intervista sempre con lui, fatta a Giugno e arrivata a noi a Luglio) finì a Giugno. Per un gioco poi pubblicato a Novembre. Premesso che le cose possono cambiare, una finestra primaverile sembra una buona scommessa sì :sisi:
Lo dicono i doppiatori stessi che doppiano 5-6 mesi prima dell'uscita

Good.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro