PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
vabbè non è TLOU ma qui god of war dove lo vedi? Suvvia ragazzi per carità il gioco è bello ma il cambio nel gameplay ci sta eccome

Lo sapevo che Barlog rompeva i culi :sardjack:
Lo ripetevamo dal 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi é sia "rpg" che adventure? Madonna come godo
Ma si capiva da subito che la direzione era questa dal reveal, i punti esperienza dati scoprendo nuovi luoghi e compiendo azioni ecc.

Non vedo l'ora di vedere la demo estesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
This bond isn’t the only new, surprising element of God of War. The entire game is presented as a single, uninterrupted shot. Once you’re in, you’re in. No load screens, no cinematics, no fades to black. Kratos and his son’s journey across the world of Norse mythology -- which takes place an undisclosed amount of time past God of War III -- will be told in a wholly singular, and honestly unique manner.
:ooo:

Non avevo un hype come per questo gioco da FFXV.

Pazzesco, non vedo l'ora di vedere la demo:kappe::kappe::kappe::kappe:

Ps. demo in uscita?' quale demo? :coccolinofap:

Ultima modifica da un moderatore:
Cioé Barlog ha diretto solo il secondo vero? Che é anche il mio preferito
Diretto il II e scritto la storia del III se non ricordo male.

Il II è il capitolo migliore per quanto mi riguarda a mani basse.

Per quanto riguarda il "trasmettere la conoscenza al figlio" voglio capire meglio: se tipo gli importiamo l'ordine di combattere con una spada, e lui, all'inizio goffamente, impara, successivamente combatterà con la spada senza che noi gli diciamo nulla, affinando pian piano le proprie tecniche, grazie a Kratos che gli darà consigli "a voce" (urlandogli) durante il combattimento?

Mmm quindi dovremo scegliere noi verso quale "classe" indirizzarlo?

Ma un pretesto per menare mazzate no eh? So che può sembrare un trollaggio puro e probabilmente sarò io fuori moda, ma c'era davvero così bisogno di aggiungere così tanta profondità a questo gioco? Esplorazione, collezionabili...così a naso mi sembra uno stravolgimento molto molto corposo.

l'ho detto sta svolta al franchise a me piace un sacco, alla faccia di chi voleva kratos fuori dalle palle, quando invece bastava metterci nuove idee e continuare dove si era rimasti.

ovviamente questo è anche un modo per portare avanti tutto, perchè è evidente che il futuro di gow sarà con il figlio, ma intanto ci godiamo sto old kratos che è strafigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma un pretesto per menare mazzate no eh? So che può sembrare un trollaggio puro e probabilmente sarò io fuori moda, ma c'era davvero così bisogno di aggiungere così tanta profondità a questo gioco? Esplorazione, collezionabili...così a naso mi sembra uno stravolgimento molto molto corposo.
i ND hanno cambiato il modo di pensare in tutta sony, se notate c'è un filo comune in tutte le produzioni first party, c'è un forte focus sui personaggi e storie per renderli piu umani e realistici, anche in un gioco dove c'è un mezzo *** che ara divinità random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli è successo tutto e di più, direi che un kratos più maturo e meno perennemente incazzato sarebbe pure doveroso conoscerlo

l'ho detto sta svolta al franchise a me piace un sacco, alla faccia di chi voleva kratos fuori dalle palle, quando invece bastava metterci nuove idee e continuare dove si era rimasti.
ovviamente questo è anche un modo per portare avanti tutto, perchè è evidente che il futuro di gow sarà con il figlio, ma intanto ci godiamo sto old kratos che è strafigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

i ND hanno cambiato il modo di pensare in tutta sony, se notate c'è un filo comune in tutte le produzioni first party, c'è un forte focus sui personaggi e storie per renderli piu umani e realistici, anche in un gioco dove c'è un mezzo *** che ara divinità random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E meno male, perche alle trashate senza trama o personaggi con carattere ci pensa già la concorrenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro