UFFICIALE PC God of War

Pubblicità
Confermato anche l'AMD FSR. In ottica Deck può essere molto utile.

Ho la possibilità di preordinarlo a circa 31€, ma non so, non sono pienamente convinto
Non sono un fan della saga ed in passato ho giocato solo i capitoli per PSP, che comunque c'entrano 0 con questo qui a livello di gameplay, cosa che avevo odiato sulla portatile Sony. Però anche in questo caso è proprio quest'ultimo a non convincermi del tutto, nonostante tutti ne parlino bene. Ho visto una videorecensione e mi è parso che i combattimenti si svolgano tutti in zone un po' ristrette e lo stesso Kratos non mi sembra agilissimo, ma bello pesante (sicuramente voluto). La telecamera poi è molto vicina al personaggio. Mi ricordo decisamente troppo Hellblade (che comunque mi è piaciuto), anche perché l'ambientazione è la stessa

PS: Per i curiosi del prezzo del preorder, su Gamivo fino al 19 c'è un'iniziativa che vi permette di avere un buono sconto da 5€ senza spesa minima da utilizzare entro 30 giorni. Lo si riesce a prendere in un'oretta scarsa

PS: Per i curiosi del prezzo del preorder, su Gamivo fino al 19 c'è un'iniziativa che vi permette di avere un buono sconto da 5€ senza spesa minima da utilizzare entro 30 giorni. Lo si riesce a prendere in un'oretta scarsa
Potresti spiegarti meglio ?
Magari nel topic dei consigli pls così lo vedono tutti :icebad:

PS: comunque ho visto in uno dei loro banners, si tratta della roba con Raid Shadow Legends, giusto ?

Potresti spiegarti meglio ?
Magari nel topic dei consigli pls così lo vedono tutti :icebad:

PS: comunque ho visto in uno dei loro banners, si tratta della roba con Raid Shadow Legends, giusto ?
Sì esatto, dicono che il buono arrivi dopo una settimana, ma a me è arrivato prima
Ora vedo se si possono ottenere più buoni usando account diversi

EDIT: Nei T&C dicono che bannano i multi account. A sto punto evito
Ora devo decidere come usare il buono, se preordinare GOW o prendere Detroit :sard:

Ho la possibilità di preordinarlo a circa 31€, ma non so, non sono pienamente convinto
Non sono un fan della saga ed in passato ho giocato solo i capitoli per PSP, che comunque c'entrano 0 con questo qui a livello di gameplay, cosa che avevo odiato sulla portatile Sony. Però anche in questo caso è proprio quest'ultimo a non convincermi del tutto, nonostante tutti ne parlino bene. Ho visto una videorecensione e mi è parso che i combattimenti si svolgano tutti in zone un po' ristrette e lo stesso Kratos non mi sembra agilissimo, ma bello pesante (sicuramente voluto). La telecamera poi è molto vicina al personaggio. Mi ricordo decisamente troppo Hellblade (che comunque mi è piaciuto), anche perché l'ambientazione è la stessa

Ti dirò a me è piaciuto. Non è il gioco dell'anno ovviamente ma sicuramente ti porterà via delle ore e l'esplorazione pure.
Per i combattimenti è vero che sei bello pesante ed è voluto, ma con l'avanzare nella storia e lo sblocco di abilità varie non te ne accorgerai e tirerai giù tutto.
Poi puoi sempre attendere nel comprarlo, anche giusto per capire se e quando uscirà Ragnarok su pc.

(è soggetto ai limiti di età quindi potete vederlo solo su YT)

Post automatically merged:

REQUISITI

FGGQlYjVgAExJYJ

Ultima modifica:
Ma le 580 gli fanno cacare a sti qua, non ho capito ?
Sarà la quinta tabella di sto tipo che elenca una 570 e poi saltano alla serie 5000. Stessa cosa per le CPU AMD, passano da un 4 core ad una serie con 8, mentre per Intel mettono nei raccomandati un socket uscito nel 2015 e tra i requisiti negli alti uno del 2013, che praticamente sono UGUALI (anzi, il 6600k ha il supporto per le RAM DDR4 mentre il 4770 solo per quelle DDR3, LMAO).
Prevedo una bella ottimizzazione col chiulo.

Ma le 580 gli fanno cacare a sti qua, non ho capito ?
Sarà la quinta tabella di sto tipo che elenca una 570 e poi saltano alla serie 5000. Stessa cosa per le CPU AMD, passano da un 4 core ad una serie con 8, mentre per Intel mettono nei raccomandati un socket uscito nel 2015 e tra i requisiti negli alti uno del 2013, che praticamente sono UGUALI (anzi, il 6600k ha il supporto per le RAM DDR4 mentre il 4770 solo per quelle DDR3, LMAO).
Prevedo una bella ottimizzazione col chiulo.
Come per Horizon aspetterò i benchmark veri e propri, quelli che puoi vedere :asd:

Ottimi requisiti, probabilmente lo si maxa in 4K anche con una 2060 grazie al DLSS :sisi:

Stra fiducioso per la qualità del porting, da H:ZD han fatto tanta strada ed anche quello non era certo un disastro o chissà che al day1

Lo si trova a 33 euro sui soliti siti, qualcuno si butta o si è già buttato?

Lo si trova a 33 euro sui soliti siti, qualcuno si butta o si è già buttato?
Sto valutando. Aspettavo proprio che CDkeys lo rimettesse a 33€ come durante il black friday

sono indeciso tra questo , e dying light 2 a 30 euro :paura:
Scusa, ma che discorsi sono??? Uno esce a gennaio e uno a febbraio, quindi comprali entrambi :trollface:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro