Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,627
Circa 39€ al cambio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potresti spiegarti meglio ?PS: Per i curiosi del prezzo del preorder, su Gamivo fino al 19 c'è un'iniziativa che vi permette di avere un buono sconto da 5€ senza spesa minima da utilizzare entro 30 giorni. Lo si riesce a prendere in un'oretta scarsa
Sì esatto, dicono che il buono arrivi dopo una settimana, ma a me è arrivato primaPotresti spiegarti meglio ?
Magari nel topic dei consigli pls così lo vedono tutti
PS: comunque ho visto in uno dei loro banners, si tratta della roba con Raid Shadow Legends, giusto ?
Ti dirò a me è piaciuto. Non è il gioco dell'anno ovviamente ma sicuramente ti porterà via delle ore e l'esplorazione pure.Ho la possibilità di preordinarlo a circa 31€, ma non so, non sono pienamente convinto
Non sono un fan della saga ed in passato ho giocato solo i capitoli per PSP, che comunque c'entrano 0 con questo qui a livello di gameplay, cosa che avevo odiato sulla portatile Sony. Però anche in questo caso è proprio quest'ultimo a non convincermi del tutto, nonostante tutti ne parlino bene. Ho visto una videorecensione e mi è parso che i combattimenti si svolgano tutti in zone un po' ristrette e lo stesso Kratos non mi sembra agilissimo, ma bello pesante (sicuramente voluto). La telecamera poi è molto vicina al personaggio. Mi ricordo decisamente troppo Hellblade (che comunque mi è piaciuto), anche perché l'ambientazione è la stessa
PS: Per i curiosi del prezzo del preorder, su Gamivo fino al 19 c'è un'iniziativa che vi permette di avere un buono sconto da 5€ senza spesa minima da utilizzare entro 30 giorni. Lo si riesce a prendere in un'oretta scarsa
Non se ne è occupata SSM (o meglio ha supervisionato), ma Jetpack Studio studio esterno dedito ai portVedendo i Requisiti mi sa che devono ancora fare strada
Come per Horizon aspetterò i benchmark veri e propri, quelli che puoi vedereMa le 580 gli fanno cacare a sti qua, non ho capito ?
Sarà la quinta tabella di sto tipo che elenca una 570 e poi saltano alla serie 5000. Stessa cosa per le CPU AMD, passano da un 4 core ad una serie con 8, mentre per Intel mettono nei raccomandati un socket uscito nel 2015 e tra i requisiti negli alti uno del 2013, che praticamente sono UGUALI (anzi, il 6600k ha il supporto per le RAM DDR4 mentre il 4770 solo per quelle DDR3, LMAO).
Prevedo una bella ottimizzazione col chiulo.
Days Gone lanciato perfettoStra fiducioso per la qualità del porting, da H:ZD han fatto tanta strada ed anche quello non era certo un disastro o chissà che al day1
Io l'ho preso un paio di giorni faLo si trova a 33 euro sui soliti siti, qualcuno si butta o si è già buttato?
Sto valutando. Aspettavo proprio che CDkeys lo rimettesse a 33€ come durante il black fridayLo si trova a 33 euro sui soliti siti, qualcuno si butta o si è già buttato?
sono indeciso tra questo , e dying light 2 a 30 euroLo si trova a 33 euro sui soliti siti, qualcuno si butta o si è già buttato?
Scusa, ma che discorsi sono??? Uno esce a gennaio e uno a febbraio, quindi comprali entrambisono indeciso tra questo , e dying light 2 a 30 euro![]()