PS4/PS5 Godfall

Pubblicità
Quando mai mostrano la versione non top? 

Cmq boh non mi convince, ma incuriosisce, potrebbe essere una schifezza come un gran gioco
devo quotarti, non mi convince, ma mi incuriosisce, e potrebbe essere sia una cacata con bs insoddisfacente e varietà zero ma anche il contrario, chissà

14 minuti fa, nathanhale93 ha scritto:

Qui mi è sembrato migliore di quanto visto alla conferenza Ps5, bho.

Comunque titolo onesto, in coop potrebbe essere una bella sorpresa 

Ma solo io noto dei cali di fps in quel video? Video postato male oppure è proprio così che a stento regge? Nel trailer PS5 sembrava fluido, btw lo trovo visivamente figo e tamarro, spero abbia il single player e non sia una forzatura super looter only online alla Destiny

Ma solo io noto dei cali di fps in quel video? Video postato male oppure è proprio così che a stento regge? Nel trailer PS5 sembrava fluido, btw lo trovo visivamente figo e tamarro, spero abbia il single player e non sia una forzatura super looter only online alla Destiny
i total war fan piangono pure oh, dopo godfall hanno fatto vedere un po di total war troy, santo cielo era il video, i settaggi bassi o il computer tosta pane dove girava? resta il fatto che visivamente il gioco era scandaloso. :facepalm:

non fate vedere un gioco se tecnicamente non e` pronto.

Ultima modifica da un moderatore:
Il classico titolo in cui le recensioni sono necessarie per testarlo con mano per bene. Per ora non lo prenderei neanche come titolo di lancio  :asd:

Io non so perchè ma mi è venuta la nausea quando muoveva la camera. Bho :asd:  

EDIT: mi sa che è colpa del FOV che è "da pc".  Ed anche del fatto che la camera si avvicina/allontana al pg in continuazione nel combattimento. Mi fa malissimo alla testa XD  

Se sono immagini del prodotto finale e su PS5 graficamente non é affatto male. Vediamo storia e gameplay

Orribile la cover che hanno scelto

Fatta in due minuti con Paint

Le nuove custodie rendono meglio se prevalgono colori chiari

Questo gioco verrà comprato degli sviluppatori e dai loro parenti :asd:

Questo gioco non lo comprerei nemmeno se fosse nel cestone delle offerte ad 1 euro.

20 ore fa, SolidSnake91 ha scritto:

EDIT: ok ora la vedo, boh, non caricava prima, la cover in se è anche piacevole, ma la custodia blu non si può vedere, devono farle bianche. :asd:  

La cosa interessante del controller DualSense è il fatto che ha vibrazioni stereo in termini di rumori, oltre a resistenza sui grilletti, quindi una delle cose che puoi fare è creare, per la prima volta, una sensazione di la tua arma che colpisce un'altra arma e come risuona ", ha spiegato Lee. "Il fatto che se stai scivolando sul terreno, a seconda della superficie del materiale - potresti scivolare su ghiaia, sabbia o acqua - il modo in cui funzionano le vibrazioni sembra davvero come si sentirebbero quelle superfici. Quindi è molto più potente in termini di creazione di tale esperienza. Per noi, un gioco di combattimento in mischia 3D, questo diventa davvero eccitante, perché abbiamo molti tipi diversi di armi, possiamo avere lo scontro di armi,

Cmq non ho ancora capito se ha un single player degno di questo nome. :asd:

Per me possono metterci pure una famiglia di suricati in copertina, l’importante che si ganzo il gioco.

Io però non ho ancora i superpoteri per capire da un video o un trailer se sarà una cagata totale.

La cosa interessante del controller DualSense è il fatto che ha vibrazioni stereo in termini di rumori, oltre a resistenza sui grilletti, quindi una delle cose che puoi fare è creare, per la prima volta, una sensazione di la tua arma che colpisce un'altra arma e come risuona ", ha spiegato Lee. "Il fatto che se stai scivolando sul terreno, a seconda della superficie del materiale - potresti scivolare su ghiaia, sabbia o acqua - il modo in cui funzionano le vibrazioni sembra davvero come si sentirebbero quelle superfici. Quindi è molto più potente in termini di creazione di tale esperienza. Per noi, un gioco di combattimento in mischia 3D, questo diventa davvero eccitante, perché abbiamo molti tipi diversi di armi, possiamo avere lo scontro di armi,

Cmq non ho ancora capito se ha un single player degno di questo nome.

Sto Dual sense potrebbe essere molto interessante se funzionerà.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro