PS4/PS5 Godfall

Pubblicità
Ok ti ringrazio per il tuo parere, era quello che volevo sapere... in caso allora lo prenderò scontato. Darò un'occhiata alle varie opinioni per farmi un'idea più precisa.
Se hai domande più nel dettaglio chiedi pure . Considera ripeto che i suoi punti forti sono il BS (le armi sono tutte belle da usare, senti il feedback dei colpi e sono un piacere da usare, soprattutto le pesanti ) e la grafica . La storia non è brutta (il villain a me è piaciuto molto ) però sembra veramente buttata la a caso per dare una giustificazione alle botte ai nemici . La cosa che veramente mi e pesata tanto sono quei 3 scenari in croce ripetuti all’infinito . All’inizio appena arrivi dici “wow” (sempre per l’aspetto grafico ed una paletta cromatica piacevole ) ma poi finisci per dire “ma ancora?”. :asd: più altra cosa secondo me grave : non ti stimola per niente l’esplorazione.. perché ti rendi conto che i tesori non sono assolutamente all’altezza delle ricompense di alcuni(molti) mob . Quindi magari agli inizi giri perché c’è la novità ma quando vedi che sei rigettato sempre nello stesso scenario e le ricompense fanno pietà lasci stare e tiri dritto

Quelli che hanno la versione ps5 avranno il downgrade gratuito per la versione ps4?

Da possessore della sola ps4 secondo voi vale la pena prenderlo?
No. Ma manco su PS5 ormai. Era da prendere giusto per ingannare l'attesa per Returnal e Ratchet, se non si era sfruttata a dovere la PS5. Statene alla larga, è proprio una merdina.
Post automatically merged:

Io in passato ho giocato Sonic, Streets of Rage, Outrun, Golden Axe e via dicendo su Master System invece che su Mega Drive e sono sopravvissuto per raccontarlo.

Immagino che qualcuno possa giocare Godfall su Ps4 invece che su Ps5 senza subire conseguenze nefaste :azz:
Fa cagare come gioco, manco su PS5 ne vale la pena, non è la questione grafica o non grafica. A peggiorare la situazione c'è il fatto che su PS5 almeno tra particellari, effetti di luce e 60 fps è almeno piacevole (quando non ci sono brutture dell'art design) alla vista.

con 10 euro di sconto l'ho preso da amazon pagandolo 19,90,qualcuno che l'ha platinato,sapete dirmi se è fattibile in singolo?

Wow :segnormechico:

con 10 euro di sconto l'ho preso da amazon pagandolo 19,90,qualcuno che l'ha platinato,sapete dirmi se è fattibile in singolo?
Con l'arrivo del matchmaking dovrebbe essere più fattibile. Io ho avuto difficolta con la modalità Torrenonricordocomesichiama.

Quando me lo diedero da recensire, mi diedero la versione da 110 euro, l Ascended, quindi tecnicamente potrei già provare i DLC... Ma non lo farò :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro