- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,824
God of War Ragnarok, Elden Ring, e Gotham Knights.Non ce la posso fare![]()
Pensate Geoff che apre una lettera con dentro queste proposte per il GOTY.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
God of War Ragnarok, Elden Ring, e Gotham Knights.Non ce la posso fare![]()
Su ps4 lo facevano andare a 60 fps
Va a 4K nativi, e una modalità a 2K e 60 frame non la riescono ad infilare, secondo loro. Ma prendete per il culo qualcun altro.
Comunque sembra bello bello dalle recensioni, e non dico il voto, ma per quello che c'è scritto.![]()
Cannot hold 60fps on a 4090 with DLSS? Yeah, this is just a case of really bad optimisation.
is just a case of really bad optimisation.
zaza abbiamo appena risolto il problema della viabilità stradale, basta far girare la voce che l'occhio umano non vede oltre i 50 km/h in cittàMa infatti 30FPS è solo un Limite di Velocità, mica la velocità fissa. Come i cartelli stradali.![]()
E non ci pagano nemmeno che mestiziazaza abbiamo appena risolto il problema della viabilità stradale, basta far girare la voce che l'occhio umano non vede oltre i 50 km/h in città
Bastava una remaster di Origins e Akham Knight, davvero. O se volevano un remake di Asylum.Che occasione sprecata. Nell'anno di The Batman (piaccia o meno) sarebbe potuto uscire un bel titolo di Batman derivativo dagli Arkham, e invece...
Questione di poco alla fine.Mi stupisce che abbia un meta tutto sommato di 70, mi aspettavo un incidente come Avengers
Quotopuzzava da far schifo già all'annuncio![]()
Mi stupisce che abbia un meta tutto sommato di 70, mi aspettavo un incidente come Avengers
Ma prendevi sta merda di Gotham, prendevi l'idea della corte, rimettevi Batman e il gameplay di AK. E via.Bastava una remaster di Origins e Akham Knight, davvero. O se volevano un remake di Asylum.![]()
Ancora ?Avrebbero dovuto restartare tutto anni fa.