PS5 Gotham Knights

Pubblicità
Lo avevo fermato su amazon a 54 molto tempo fa.
Ieri me lo hanno spedito in anticipo con consegna programmata per il D1 di domani infatti stanotte si è fermato a forza nell'ultima filiale in attesa del D1.

Appena richiesto l'annullamento:sisi:

545e93af27f88fb02944969c6fe0e069.jpg

:draper:
Su ps4 lo facevano andare a 60 fps

nella videorecensione di spaziogames si può notare che il frame rate sia veramente una merda, altro che 30 :asd:

Ma infatti 30FPS è solo un Limite di Velocità, mica la velocità fissa. Come i cartelli stradali. :shrek:

Va a 4K nativi, e una modalità a 2K e 60 frame non la riescono ad infilare, secondo loro. Ma prendete per il culo qualcun altro. :sowhat:
Comunque sembra bello bello dalle recensioni, e non dico il voto, ma per quello che c'è scritto. :draper:
Cannot hold 60fps on a 4090 with DLSS? Yeah, this is just a case of really bad optimisation.
:sard:

Ma infatti 30FPS è solo un Limite di Velocità, mica la velocità fissa. Come i cartelli stradali. :shrek:
zaza abbiamo appena risolto il problema della viabilità stradale, basta far girare la voce che l'occhio umano non vede oltre i 50 km/h in città

Comunque non servono i leak per capire chi ha ammazzato Batman. Sono stati i WB Montreal :facepalm:
Hanno ammazzato una volta per tutte il brand videoludico di Batman.

zaza abbiamo appena risolto il problema della viabilità stradale, basta far girare la voce che l'occhio umano non vede oltre i 50 km/h in città
E non ci pagano nemmeno che mestizia :segnormechico:

Che occasione sprecata. Nell'anno di The Batman (piaccia o meno) sarebbe potuto uscire un bel titolo di Batman derivativo dagli Arkham, e invece...

puzzava da far schifo già all'annuncio :asd:

Mi stupisce che abbia un meta tutto sommato di 70, mi aspettavo un incidente come Avengers

Bastava una remaster di Origins e Akham Knight, davvero. O se volevano un remake di Asylum. :asd:
Ma prendevi sta merda di Gotham, prendevi l'idea della corte, rimettevi Batman e il gameplay di AK. E via.
Avrebbero dovuto restartare tutto anni fa.

Lungi da me fare il superbo, ma diciamo che è dall'annuncio che mi aspettavo una valutazione del genere, sembrava robetta già dai primissimi video.

Senza considerare tutta la storia delle performance che è la ciliegina su una torta di sterco. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro