iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 11,177
Guarda che tecnicamente la stan facendo Gamestop e PaniniBastava una remaster di Origins e Akham Knight, davvero. O se volevano un remake di Asylum.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda che tecnicamente la stan facendo Gamestop e PaniniBastava una remaster di Origins e Akham Knight, davvero. O se volevano un remake di Asylum.![]()
Stanno solo rebrandizzando in maniera separata Return to Arkham uscito anni fa.Guarda che tecnicamente la stan facendo Gamestop e Panini![]()
ma sappiamo che è molto probabile che l'idea originale fosse fare un gaas e poi hanno virato su questo , quindi poteva essere ancora peggioMa prendevi sta merda di Gotham, prendevi l'idea della corte, rimettevi Batman e il gameplay di AK. E via.
Avrebbero dovuto restartare tutto anni fa.
Sisi lo so era per sottolineare quanto stiano milkando una vacca smuntaStanno solo rebrandizzando in maniera separata Return to Arkham uscito anni fa.
Ed è comunque un'idea migliore di sto Knights.
Non inserendo nemmeno l'opzione dei 60fps, direi proprio che se ne sono ampiamente fregati del risultato.ma sappiamo che è molto probabile che l'idea originale fosse fare un gaas e poi hanno virato su questo , quindi poteva essere ancora peggio
Poi avrebbero potuto rinviarlo alla forspoken per tentare di salvarlo ma se ne sono fregati .
Chi seguo lì e ciò che vedo di mio sul tubo è lontanissimo da Batman, è impossibile che mi appaia in home qualcosa inerente al gioco a parte recensioni di chi so non spoilera. Sono tranquilloSiriodorione attenzione su Youtube che fioccano spoiler enormi.
Se vuoi un consiglio: Non aprire Youtube..![]()
"Pay us what we're worth" cit.Il fenomeno di rocksteady su twitter ha scritto che a causa dell'inflazione 60$ nel 2000 corrispondono a 93$ oggi. Quindi stanno vendendo GK a prezzo ridotto e non dobbiamo lamentarci![]()
A parte Gotham completamente spoglia, spostamenti da A e B superflui e ridondanti, dialoghi imbarazzanti, il combat sistem lento e i pg ingessati, oltre al già citato lato tecnico, si a parte questo non sembra male.Ma io leggo che a parte il lato tecnico e l'approccio al gioco in se molto "vecchia scuola", non è poi così male![]()
Pensate che bello se WB Montreal si fosse limitata a reskinnare Arkham Knight nel periodo natalizio... Che bomba sarebbe venuta fuori
Girava a 10fps.Pensate che bello se WB Montreal si fosse limitata a reskinnare Arkham Knight nel periodo natalizio... Che bomba sarebbe venuta fuori![]()
Sto vedendo anche io il video di DF, mamma mia...