PS5 Gotham Knights

Pubblicità
lol con lo stupore di nessuno :asd:

Ma prendevi sta merda di Gotham, prendevi l'idea della corte, rimettevi Batman e il gameplay di AK. E via.
Avrebbero dovuto restartare tutto anni fa.
ma sappiamo che è molto probabile che l'idea originale fosse fare un gaas e poi hanno virato su questo , quindi poteva essere ancora peggio :asd:

Poi avrebbero potuto rinviarlo alla forspoken per tentare di salvarlo ma se ne sono fregati .

ma sappiamo che è molto probabile che l'idea originale fosse fare un gaas e poi hanno virato su questo , quindi poteva essere ancora peggio :asd:

Poi avrebbero potuto rinviarlo alla forspoken per tentare di salvarlo ma se ne sono fregati .
Non inserendo nemmeno l'opzione dei 60fps, direi proprio che se ne sono ampiamente fregati del risultato.
Post automatically merged:

Siriodorione attenzione su Youtube che fioccano spoiler enormi.
Se vuoi un consiglio: Non aprire Youtube.. :dsax:

Ultima modifica:
Avevano fatto l'origins che a livello ludico era una copia sputata del city (ed anche in AO la grafica mi sembra di ricordare avesse problemi)rivelandosi un ottimo gioco.

Avessero fatto questo prendendo di pari pari l'arkham knights saremmo stati tutti contenti.
Invece hanno avuto pure la presunzione di fare un gioco senza Batman.
Chi li capisce....
Meglio così, tanto finirà nell'oblio in men che non si dica e io lo recupererò a 20€ massimo.:galliani1:

Ultima modifica:
Ma io leggo che a parte il lato tecnico e l'approccio al gioco in se molto "vecchia scuola", non è poi così male :unsisi:

su un sito concorrente ha preso solo 7,5 voto veramente basso ! :hmm:
Io pagherò 1€ per frame, quindi non più di 30€ :asd: non pago a prezzo pieno un gioco che non è stato ottimizzato quando poteva benissimo girare a 60 fps e risoluzione 1440p :hmm:

Sono a metà del video di DF mamma mia che roba brutta ragazzi.. quando mostrano Arkham Knight affianco a questo

Frustrated World Cup GIF

Il fenomeno di rocksteady su twitter ha scritto che a causa dell'inflazione 60$ nel 2000 corrispondono a 93$ oggi. Quindi stanno vendendo GK a prezzo ridotto e non dobbiamo lamentarci :asd:

7VmKjmu.png

Il fenomeno di rocksteady su twitter ha scritto che a causa dell'inflazione 60$ nel 2000 corrispondono a 93$ oggi. Quindi stanno vendendo GK a prezzo ridotto e non dobbiamo lamentarci :asd:
"Pay us what we're worth" cit.

"complimenti a WB Montreal per aver avuto il coraggio di prioritizzare la qualità invece dei 60 fps"

:segnormechico:

Ma io leggo che a parte il lato tecnico e l'approccio al gioco in se molto "vecchia scuola", non è poi così male :unsisi:
A parte Gotham completamente spoglia, spostamenti da A e B superflui e ridondanti, dialoghi imbarazzanti, il combat sistem lento e i pg ingessati, oltre al già citato lato tecnico, si a parte questo non sembra male.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Avrei accettato uno schifo simile solo se ci fosse stata la coop locale con split screen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro