Comunque i 60 fps non è una cosa che dipende solo dall'hadware, c'è dietro tutto un progetto di programmazione e sviluppo, non è che spingi un tasto e va a 60 un gioco. Consiglio giusto per informazione questo video (dal punto in cui l'ho messo)
La morale è che sicuramente questo team è un mezzo cane a programmare, ma non per i 30 più che altro, e qui non ci piove, ma questo periodo è solo l'inizio di una possibilità concreta che come i giochi diventeranno only-next gen (pensati quindi solo per queste console) ci saranno i giochi a 60, ma saranno meno di quel che pensiamo e, forse, solo first party o grosse produzioni. E per grosse produzioni parlo di team da centinaia di sviluppatori. Vedremo.
Poi sì, se questo gioco fosse andato a 30 fissi + Grafica spaccamascella e struttura/gameplay impeccabile era giusto tacere. Ma visti i cali, viste alcune cose così così se paragonato a titoli passati ecc bisogna chiudere un occhio ci sta la critica ed è inevitabile ed anche giusta. Ma prepariamoci, perchè le cose potrebbero non essere come pensiamo, ma nemmeno un poco. Come ho detto prima, vedremo