PS5 Gotham Knights

Pubblicità
Credo sia voluto perchè che io sappia in totale si ha un punto in meno del necessario per il 100% delle abilità. Sai che penso? Che hanno sbagliato a contare. Lo so, è ridicolo, ma è così senza senso la cosa che preferisco credere sia un errore o un "cut content" tipo che c'era qualcosa che dava un punto e non è stato messo per motivi "x" e l'errore sta nel non aver dato un +2 da qualche parte. Comunque no, che io sappia si rimane così.
Si ma che cavolata è? Senza senso bho. A volte sti dev si perdono in un bicchiere d acqua

Si ma che cavolata è? Senza senso bho. A volte sti dev si perdono in un bicchiere d acqua
No ma infatti ho seri dubbi sia una scelta. Cioè se scegli di non mettere punti abilità a sufficienza per avere tutto ci sta, spingi il giocatore a crearsi "build" specifiche, magari in questo caso (fossero stati MOLTO meno) serviva anche un modo per rimetterli a piacimento. Ma ne manca uno solo, non ha senso. Significa "scegli l'abilità che non vuoi" :sard: Ecco perchè ahimè penso sia un errore. Il che è peggio :lol:

Tolta una certa ripetitività di fondo di tutto il quest design, sia della main sia delle attività secondarie, devo dire che, nonostante un primo impatto un po' negativo, piano piano mi sta prendendo non poco. :sisi:
Mi spiace chiamarlo flop, ma solo un titolo riuscito a metà. Poi chiaramente se ci permettiamo di paragonarlo agli Arkham, ne esce con le ossa rotte ovviamente, ma non so quanto il paragone sia equilibrato; Gli Arkham erano degli action adventure, mentre questo un action/RPG in cui la componente ruolistica pesa nell'economia di gioco (fare le attività secondarie sia minori sia importanti è necessario per livellare, sbloccare nuove abilità e potenziarsi).

Quindi al momento non mi sento di bocciarlo. Resta il fatto che per essere goduto appieno, andrebbe giocato in coop in due, date anche le abilità di supporto agli alleati di alcuni dei quattro supereroi.

Gotham City è ben caratterizzata, colorata, oscura, non mancano ovviamente vari luoghi di interesse famosi della città. Buono anche il compendio, che permette di vedere tutte le info che riguardano luoghi, alleati, nemici ecc. L'universo di Batman e la sua lore di certo non sono stati tralasciati, ad esempio si ricevono mail persino da Lois Lane o Clark Kent.
Anche durante le missioni principali si possono trovare vari riferimenti alle vicissitudini del passato di Batman.

Bene anche la differenziazione dei quattro boys: Red Hood, Robin, Nightwing, Batgirl.

Il CS piano piano migliora sensibilmente, guadagnandoci anche in fluidità e possibilità di attacchi e abilità, come l'abilità di slancio di Batgirl di effettuare un potente colpo AoE e danneggiare più nemici.

Bene, ma non benissimo. La voglia di giocarlo però c'è.

Ultima modifica:
Per proseguire il dossier di Harley Quinn mi dice di avanzare nella storia. Intende la Main quest?

Siriodorione Dagoth Ur Bubu

Poi che sappiate ci sono missioni secondarie o attività missabili?

No ma infatti ho seri dubbi sia una scelta. Cioè se scegli di non mettere punti abilità a sufficienza per avere tutto ci sta, spingi il giocatore a crearsi "build" specifiche, magari in questo caso (fossero stati MOLTO meno) serviva anche un modo per rimetterli a piacimento. Ma ne manca uno solo, non ha senso. Significa "scegli l'abilità che non vuoi" :sard: Ecco perchè ahimè penso sia un errore. Il che è peggio
Ho trovato u a guida che dice di sconfiggere tutti i ricercati per ottenere l ultimo punto. Invece per il livello 60 bisogna fare l assalto eroico? Perché nell open world più di 59 non trovo. Sbaglio qualcosa?

Ho trovato u a guida che dice di sconfiggere tutti i ricercati per ottenere l ultimo punto. Invece per il livello 60 bisogna fare l assalto eroico? Perché nell open world più di 59 non trovo. Sbaglio qualcosa?
Cosa? Io ero rimasto che il cap del livello è al 40 e serviva il NG+ per farlo, infatti lo feci solo per il trofeo e l'ho lasciato lì :asd:

I Supercriminali ricercati dove o come li trovo?

Dice di fare missioni da alto grado di sfida...ma compaiono random?

Sono dei nemici più forti del normale rispetto a quelli base, io random ne beccai solo due mi sembra :asd: Li troverai a fine gioco nei crimini con alta difficoltà :sisi:

Lassa proprio perde :sisi:

Come mio solito, ero partito con l'idea di farli tutti.
Ne ho fatto uno.
Poi mi sono frantumato le balle.
Non so che percentuale abbiano di comparire in un crimine a difficoltà MOLTO ELEVATA ma è bassa.
Per notte già ne hai pochi di quei crimini; poi devi pure sperare che spawni :fantozzi:

Anche perché continua a darmi crimini di livello basso o normale.

Di elevato o molto elevato me ne da giusto uno ogni tanto. :asd:

Il gioco l ho platinato, adesso vorrei fare il 100%, ho già completato tutti gli scontri a livelli piu alto, mi manca solo completare l assalto eroico, ma vorrei farlo in coop. Cone faccio a fare matchmaking e entrare nelle partite degli altri( no amici, casuli) non capisco

Devo ancora finire il gioco è per il momento ho il cap ancora al 30 ma ho già fatto fuori 4 ricercati alla fine almeno a me nei crimini molto elevato escono facilmente :asd:
Per il resto come storia mi sta piacendo sono curioso per il finale:unsisi:

preso pure io nonostante le critiche,alla fine sono un fan dei super eroi e quindi ho voluto dargli comunque una possibilità,vedendo i messaggi precedenti mi pare di capire che conviene usare un solo personaggio ed andare avanti con quello.

preso pure io nonostante le critiche,alla fine sono un fan dei super eroi e quindi ho voluto dargli comunque una possibilità,vedendo i messaggi precedenti mi pare di capire che conviene usare un solo personaggio ed andare avanti con quello.
Alla fine non e' un problema se ne usi uno o alterni con gli altri, le statistiche rimangono e volendo di punto in bianco puoi cambiare personaggio e assegnarli i punti che hai guadagnato sino ad ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro