Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
ma fish mooney esiste nell'universo DC o è stata creata per il telefilm?
certo che Alfred nella 1x10 l'hanno proprio fatto

super cazzuto:rickds:
Creata per il telefilm.

Creata per il telefilm.
ecco perche mi stavo scervellando ma non la ricordavo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi sa che passo, la prima stagione mi ha fatto troppo schifo su tutti i punti di vista.

Non penso che inizierò la seconda stagione, ad oggi interesse nullo.

:blbl:

Ma non si basano alla versione alternativa del fumetto?:morristend:
Cosa intendi per versione alternativa? Nei fumetti ci sono 52 universi alternativi xD

Comunuque no, la serie tv si basa sul NIENTE, è tutto inventato, compresa la caratterizzazione di TUTTI i personaggi.

Solo per Alfred hanno preso spunto dalla versione alternativa di Terra 1.

Cosa intendi per versione alternativa? Nei fumetti ci sono 52 universi alternativi xDComunuque no, la serie tv si basa sul NIENTE, è tutto inventato, compresa la caratterizzazione di TUTTI i personaggi.

Solo per Alfred hanno preso spunto dalla versione alternativa di Terra 1.
Intendevo quello:sisi:

L'unica gioia di questo telefilm da tante puntate a questa parte l'ho avuta quando

Nygma accoltella il tipo.

Pure Fishmooney dai, gran bella signora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vale dargli un'occhiata o è tempo perso?

Lasciala perdere, è un'accozzaglia di mediocrità e trash.

Pure Fishmooney dai, gran bella signora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' solo odiosa oltre l'inverosimile ed ha una storyline ridicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' solo odiosa oltre l'inverosimile ed ha una storyline ridicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah si, ma io non parlavo del personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sembra apprezzata ("apprezzata" e non "elevata a capolavoro", meglio specificare, non si sa mai) più o meno ovunque ma qui si è sparsa la voce che è una porcheria ignobile

Per me vale la pena dargli un'occhiata, alla fine è una serie tra il 6 ed il 7. Non aspettarti un capolavoro e aspettati un 2-3 episodi sotto il 6

Ultima modifica:
A me sembra apprezzata ("apprezzata" e non "elevata a capolavoro", meglio specificare, non si sa mai) più o meno ovunque ma qui si è sparsa la voce che è una porcheria ignobile
Per me vale la pena dargli un'occhiata, alla fine è una serie tra il 6 ed il 7. Non aspettarti un capolavoro e aspettati un 2-3 episodi sotto il 6
Io anche su vari gruppi FB dove si parla di fumetti o serie TV ho visto solo critiche e delusione a non finire, anche peggio che qua.

:blbl:

mi sorprendono più che altro i 22 episodi di cui si compone la serie, considerando che il target delle serie più recenti è di 10-13 episodi.

ci sono parecchi filler? secondo voi "comprimendola" un po' sarebbe stata più godibile?

mi sorprendono più che altro i 22 episodi di cui si compone la serie, considerando che il target delle serie più recenti è di 10-13 episodi.ci sono parecchi filler? secondo voi "comprimendola" un po' sarebbe stata più godibile?
All'inizio doveva essere di 10-13 episodio, poi hanno visto che stava facendo successo è l'hanno allungata all'inverosimile con storyline patetiche.

mi sorprendono più che altro i 22 episodi di cui si compone la serie, considerando che il target delle serie più recenti è di 10-13 episodi.ci sono parecchi filler? secondo voi "comprimendola" un po' sarebbe stata più godibile?
Dovevano comprimerla ad un film di due ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si praticamente al 80% sta serie sono casi singoli che non portano avanti la trama, parecchie puntate dove non succede niente e ci sono dei "villain" anonimi di turno.

Vista ora la 1x22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mha. oddio nelle ultime tre puntate un pochino la situazione si riprende (vuoi perchè le precedenti puntate facevano schifo, vuoi perchè era il finale di stagione)..

Secondo me alla fine non fa così schifo, cioè raggiunge la sufficienza deve essere visto come un telefilm che nulla a che fare con batman e compagnia, perchè a parte i nomi e pochissimo altro il resto c'entra zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora voglio vedere che cosa si inventeranno per la

scopert di bruce e alfred...ma ho paura in un certo senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cofanetto blu ray anche per gotham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è il preair del primo episodio della seconda stagione subbato in giro :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro