Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Se ciao???

Occhio agli spoiler

Come fare tanto fanservice e farlo pure male. This is "Gotham". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché non va bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ste cose mi fan cadere le palle.
Che poi mi chiedo; perché metterlo dentro? Che senso ha? A cosa serve? Mistero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi mi chiedo; perché metterlo dentro? Che senso ha? A cosa serve? Mistero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Batman announced //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In pratica siccome la trama fino ad ora è abbastanza scadente.

L'escamotage per tenere gli ascolti sempre buoni è inserire personaggi su personaggi presi dal fumetto :rickds:

:blbl:

Molto buono il diciottesimo episodio.

L'unica cosa che non mi è piaciuto è ancora una volta la parte con Fish. Questa riesce a convincere Dollmaker di poterlo aiutare a gestire i prigionieri, cosa che fino a quel momento non aveva avuto alcun problema a fare, e poi quando va in mezzo a loro annunciando di averli traditi non le fanno niente, rimangono impassibili a guardarla, lei indifesa che detta legge... Boh ogni puntata che passa continuerò a sperare che la tolgano di mezzo il prima possibile.

Che palle la pausa ora, avrebbero potuto farla finire subito.

Vista la 1x16, come episodio nel complesso non mi è dispiaciuto ma la cosa più epica è stata

l'introduzione di quel pazzo del Joker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vista la 1x16, come episodio nel complesso non mi è dispiaciuto ma la cosa più epica è stata
l'introduzione di quel pazzo del Joker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Vista la 17 adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che dire, a me pare che la serie si stia un po' riprendendo con questi ultimi due episodi

l'introduzione di quel pazzo del Joker redicatore:
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Perché non sanno più cosa inventarsi. Le ultime puntate sono state tremende. E dire che a metà stagione la serie andava benissimo.

Io a fine stagione droppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro