Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Pardon ma giustificheranno con un time skip, spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si inizia tre mesi dopo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
a parte gli scherzi secondo voi come esordira in termine di rating questa stagione?:morristend:per me inizia con 1.2/3:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto sono usciti i sottotitoli della prima puntata su Itasa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto sono usciti i sottotitoli della prima puntata su Itasa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
già iniziato? non mi ricordavo così presto...dovrò rimandare un po' la visione

Dite quello che volete, ma la situazione che si è venuta a creare nella terza stagione mi piace parecchio :morris82:
A me sta piacendo da sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo episodio buono, se la terza stagione continua con questo andazzo possiamo dormire sogni tranquilli.

Finalmente la storyline di Bruce si fa molto interessante..

Secondo episodio buono, se la terza stagione continua con questo andazzo possiamo dormire sogni tranquilli.
Finalmente la storyline di Bruce si fa molto interessante..
sonni, come si dormono i sogni?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho abbandonata dopo il finale della prima stagione. Come sta procedendo?

e io che avevo così tanto hype... questa stagione mi sta facendo parecchio schifo

Oggi ho visto il primo episodio della terza, veramente vuoto di contenuti... Questa stagione non promette bene.

A me la prima era piaciuta molto, la seconda un mezzo schifo e la terza niente di eccezionale. Devo trovare la voglia di guardare la quarta ma mi sa che non la troverò mai :sisi:

Ma l'avete droppata tutti? :asd:

ancora lo guardo però non è che sia granché, è noiosetta
A me la prima parte stava annoiando a morte, ora invece IMHO si sta riprendendo parecchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro