Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad esempio ? Mi sembra tutto abbastanza chiaroche confusione è venuta fuori?!
oddio, non stanno perdendo il filo logico, però è un susseguirsi di eventi perlopiù diversi, che mi mandano in tilt
eh no, ho detto che è chiaro ma ammassa troppo gli avvenimenti, cioèAd esempio ? Mi sembra tutto abbastanza chiaro![]()
Finale top secondo meeh no, ho detto che è chiaro ma ammassa troppo gli avvenimenti, cioèio stavo ancora "digerendo" la questione di Calvi e loro mi piazzano il ritorno di Jerome (molto movimentato e caotico), il blackout cittadino ed il piano di Nygma
ti ho scritto da un'altra parte, aggiungo solo che sono (seppur parzialmente) d'accordo con teParliamo Cameron Monaghan? davvero un prodigio. Ha preso in prestito vari tratti caratteristici dei precedenti Joker cinematografici e ne sta creando uno suo, più sadico ma soprattutto più killer.
Può diventare senza alcun problema il miglior Joker apparso su schermo.
Non mi è arrivata nessuna notifica da tapatalk.. potresti linkarmi il thread?ti ho scritto da un'altra parte, aggiungo solo che sono (seppur parzialmente) d'accordo con teanche se a me stanno piacendo quasi tutti i cattivi onestamente
![]()
direi che abbiam risoltoNon mi è arrivata nessuna notifica da tapatalk.. potresti linkarmi il thread?