Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Sono arrivato al midseason della terza stagione. E ancora una volta si tratta di una stagione scialba, senza nulla da dire. E poi gli eventi sono tutti, ma tutti proprio, troppo scontati. Quando inizia una scena già sai come andrà a finire, mi chiedo chi si occupi di scrivere la sceneggiatura...

il commento finale della traduzione fansub della 3x04:rickds::rickds::rickds:

riferito a Barnes dopo che la goccia di sangue gli è caduta nell'occhio: adesso diventerà la Cosa ah no...

onestamente, l'unica cosa che mi fa storcere il naso è che

Gordon si salvi troppe volte, quasi sempre, per puro caso o fortuna dovuti ad eventi coincidenziali
per il resto mi piace:sisi:

L'episodio della prossima settimana sarà il vero e proprio midseason a cui seguiranno 3 mesi di pausa. Sempre più a cazzò sta serie :asd:

che confusione è venuta fuori?!:asd:

oddio, non stanno perdendo il filo logico, però è un susseguirsi di eventi perlopiù diversi, che mi mandano in tilt

A me sembra chiaro che vadano avanti a cazzò :asd:

Non c'è una direzione precisa e questo si riflette in personaggi che appaiono, scompaiono, tornano, scappano di nuovo, ecc.

Ad esempio ? Mi sembra tutto abbastanza chiaro :sisi:
eh no, ho detto che è chiaro ma ammassa troppo gli avvenimenti, cioè
io stavo ancora "digerendo" la questione di Calvi e loro mi piazzano il ritorno di Jerome (molto movimentato e caotico), il blackout cittadino ed il piano di Nygma

eh no, ho detto che è chiaro ma ammassa troppo gli avvenimenti, cioè
io stavo ancora "digerendo" la questione di Calvi e loro mi piazzano il ritorno di Jerome (molto movimentato e caotico), il blackout cittadino ed il piano di Nygma
Finale top secondo me :sisi:

la cosa che più mi piace è che sono riusciti a farmi piacere questo Enigmista molto più di quello fumettistico (anche Pinguino per la verità)

Parliamo Cameron Monaghan? davvero un prodigio. Ha preso in prestito vari tratti caratteristici dei precedenti Joker cinematografici e ne sta creando uno suo, più sadico ma soprattutto più killer.

Può diventare senza alcun problema il miglior Joker apparso su schermo.

Parliamo Cameron Monaghan? davvero un prodigio. Ha preso in prestito vari tratti caratteristici dei precedenti Joker cinematografici e ne sta creando uno suo, più sadico ma soprattutto più killer.
Può diventare senza alcun problema il miglior Joker apparso su schermo.
ti ho scritto da un'altra parte, aggiungo solo che sono (seppur parzialmente) d'accordo con te:sisi:anche se a me stanno piacendo quasi tutti i cattivi onestamente:sisi:

ti ho scritto da un'altra parte, aggiungo solo che sono (seppur parzialmente) d'accordo con te:sisi:anche se a me stanno piacendo quasi tutti i cattivi onestamente:sisi:
Non mi è arrivata nessuna notifica da tapatalk.. potresti linkarmi il thread?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro