- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Messaggi
- 50,779
- Reazioni
- 2,992
Offline
Due gare di fila senza vedere Hamilton intervistato dopo gara, ma come si sta bene, tipo in vacanza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ha sbagliato lui.Quindi ha sbagliato qualcosa Hamilton? Mi sa proprio di si
Non dubito sul formato, non sono certo che Silverstone sia il circuito adatto.Sarà un successo, vedrete.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Mi sa proprio di sì. La Mercedes ha fatto più errori in 6 gare che in 7 stagioniinizia a sentire forse la pressione che ha Verstappen leader del mondiale, forse situazione uguale a quella con Rosberg nel 2016?

questo è il bello dei domini che forse (speriamo) finisconoMi sa proprio di sì. La Mercedes ha fatto più errori in 6 gare che in 7 stagioni![]()
Vorrebbe dire un mondiale bello da vivere.inizia a sentire forse la pressione che ha Verstappen leader del mondiale, forse situazione uguale a quella con Rosberg nel 2016?
pagherei per vedere finali come questo nelle sprints.. vedremoAppunto, adesso tutti contenti, la sprint race prevista per SilverStone sarà un successo.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
) e nel team radio finale aveva un filo di voce perché, il più grande opportunista nella storia di questo sport, ha avuto in mano la chance di prendersi la vittoria e segnare un netto +25 (visto che Perez era partito male) ed è passato from hero to zero in una curva esattamente come Seb nel 2018, ma pure peggio di Seb. Ed è il suo secondo errore grossolano quest'anno. Mentre ad Imola il culo (la SC) gli ha permesso di recuperare, oggi ha buttato nel cesso un risultato psicologicamente importantissimo. Io non mi voglio sbilanciare più di tanto, però abbiamo ufficialmente una vera lotta mondiale. La Red Bull ci sta andando giù pesante anche fuori dalla pista, oggi la regia ha inquadrato l'ala anteriore della Mercedes che effettivamente si flette parecchio e credo che questo scontro sulla flessibilità delle ali sia solo il preludio. La Ferrari è sempre stata un po' troppo soft nel 2017-2018 per i miei gusti, non ha mai fatto sentire il proprio peso politico, anzi, spesso si è fatta mettere all'angolo senza controbattere più di tanto. Credo che per battere la Mercedes ci voglia una seconda guida solida e Perez sembra poterlo essere, fare una battaglia psicologica sia fuori ché dentro la pista e tenere sempre altissima la pressione e la Red Bull, imho, lo sta facendo molto bene quest'anno. Anche la questione dei motoristi, gli hanno portato via anche il vice e lo stanno rimarcando tantissimo. Io credo che la Red Bull abbia imbroccato la via giusta, vediamo come prosegue la stagione, ma fino ad ora tanta tanta roba 
Obiezione!il ritiro non è assolutamente colpa sua né del team