Formula 1 GP di Abu Dhabi 2021 | Verstappen campione del mondo 2021! GRAZIE LATIFI <3

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio

Chi vincerà il mondiale?

• Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Peccato per Leclerc, non meritava di perdere due posizioni in classifica su Sainz e Norris anche.

musica per le mie orecchie, 0.42

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

No, niente mafia. Sono stati ridicoli ambo le parti per tutto l'anno, ma se non avessero fatto sdoppiare quei piloti sarei andato personalmente ad Abu Dhabi, davvero. Hamilton taglia la curva di netto guadagnando un secondo e no investigation necessary e ci mancava pure che Max si fosse trovato davanti 5 doppiati con un giro solo a disposizione per vincere il mondiale.

L'anno prossimo con le nuove macchine speriamo di avere meno trenini come da 5 anni a questa parte :asd:

Quando hai una macchina inferiore le provi tutte, l'importante è rimanere nei limiti del regolamento, a conti fatti però è la macchina più veloce ad aver avuto un chiaro aiuto oggi,.
Al di là della vlautazione dell'episodio (che per me è giusto lasciar correre, Verstappen la deve smettere di entrare in curva con l'auto dritta come se non ci fosse un'altra auto affiancata; lo fa sempre, sia in attacco che in difesa) anche con 5 secondi di penalità non sarebbe cambiato nulla, Hamilton l'avrebbe scontata al pit stop e sarebbe uscito comunque davanti.
Red Bull non ha particolari meriti, ha fatto quel che avrebbe fatto chiunque in seconda posizione e che non poteva fare Mercedes in prima. Pensa se Hamilton si fosse fermato e la gara fosse finita in regime di SC. :asd: Per quanto sembri assurdo a dirsi in quelle situazioni è il secondo ad essere in una posizione di forza proprio perché non ha nulla da perdere.

No, niente mafia. Sono stati ridicoli ambo le parti per tutto l'anno, ma se non avessero fatto sdoppiare quei piloti sarei andato personalmente ad Abu Dhabi, davvero. Hamilton taglia la curva di netto guadagnando un secondo e no investigation necessary e ci mancava pure che Max si fosse trovato davanti 5 doppiati con un giro solo a disposizione per vincere il mondiale.
Ma si era per ridere. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Esatto, pure quello sarebbe stato veramente imbarazzante ...

ha vinto il migliore perchè lo dici tu? verspappen amato perchè era contro hamilton, avesse guidato cosi contro una ferrari, si chiedeva la squalifica a vita.
Lo dice questo campionato, l'aveva già vinta non fossestato per Ungheria e Silverstone o anche solo una delle due
Post automatically merged:

cmq su una cosa siamo d'accordo tutti credo
masi va cacciato a pedate in culo asap
Assolutamente, troppo incoerente

Qui dentro nessuno dei due è amato a pari livello, ma il dominio di Hamilton dovuto unicamente ad una vettura nettamente superiore ed un peso politico esagerato della Mercedes ha rotto i coglioni a tutti quanti.
Se Ferrari fa un motore border line la obbligano a depotenziarlo in regime di impossibilità a lavorare sul motore, se Mercedes crea il das la F1 se ne esce con l'incredibile "è irregolare, ma dalla prossima stagione"
Das, olio, ali,bottone magico, cerchi forati, eccetera, la lista è davvero lunga
Alla fine siamo contenti dell'interruzione di un dominio e stop, sperando non riprenda subito tra 4 mesi
è questo il punto, mi frega 0 di Verstappen e come hanno detto altri poteva vincerlo pure Latifi sto mondiale ed andava bene lo stesso. Il problema è che Mercedes è una squadra che ha rovinato gli ultimi anni di questo sport ed ha troppi favoritismi, vedasi mancata penalità ad Hamilton oggi e vedasi Silverstone. Finalmente, per ora, il dominio è finito. Tralasciando poi che come ho detto Verstappen lo meritava più quest'anno visto che ha subito Silverstone ed Ungheria e si è ritrovato comunque a pari punti con Hamilton.
Post automatically merged:

horner di un altra pasta a livello comunicativo
A me è sempre stato stimpatico, al contrario di Wolff che è davvero un pessimo perdente.

no maiki no no dèt uos so not not rait

Pubblicità
Pubblicità
Indietro