Formula 1 GP di Abu Dhabi 2021 | Verstappen campione del mondo 2021! GRAZIE LATIFI <3

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio

Chi vincerà il mondiale?

• Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Si vergognoso, si fosse giocata la Ferrari qualcosa mi avrebbe fatto inca**are non poco una gestione del genere, speriamo che si evitino certi teatrini il prossimo anno ma la vedo dura
la trattativa della scorsa gara è stato il punto piu basso

sembrava come se si volesse creare ad hoc la situazione per la polemica e lo spettacolo a tutti i costi, rimanendo nel "grigio" del regolamento

Intanto brawn e pat symonds abbandonano i loro ruoli nel 2022. E via che se ne vanno due di cui uno super pro Mercedes

non potevano ribaltare il risultato giusto cosi

il vero peccato cmq è stato come tutto l'anno la direzione di gara è stata molto ambigua con decisioni che sembravano prese non in base al regolamento ma in base a come serviva dare piu spettacolo o stessi episodi hanno avuto esiti opposti

non mi è piaciuto questo modo di fare
Ma sì, dopo un finale del genere annullare tutto per questioni puramente formali sarebbe brutto ed avvelenerebbe un ambiente già teso.
Per il futuro però penso che debbano correggere un paio di cose nel regolamento: pit lane chiusa in regime di SC e divieto di cambiare mescola dopo bandiera rossa. La (s)fortuna non potrà mai essere eliminata del tutto, ma per quanto possibile bisogna cercare di limitarne l'impatto; parliamo di squadre che investono fior di quattrini e perdere un mondiale per episodi che sfuggono al proprio controllo non rende felici.

E la Mercedes ha dichiarato che farà appello. Ma dico io, Toto non dovrebbe ricevere una chiamata da Stoccarda a dirgli di evitare di continuare ad infangare la reputazione del marchio e accettare la sconfitta? Toto sarà anche coproprietario del team, ma il marchio è di Mercedes e sono loro che ci rimettono con questo rosik.
Tra l'altro stanno facendo questo per Hamilton, perché comunque il costruttori l'hanno vinto. Si stanno solo distruggendo il nome da soli.

Ma nessuno parla di Perez? Mi ha fatto godere più dei due duellanti oggi, ha fatto vedere i sorci verdi ad Hamilton :asd:

Senza contare che ieri ha dato la scia a Verstappen per la pole, grande professionista. Avessimo avuto un secondo pilota di questo livello invece dei cazzoni che avevamo quando eravamo competitivi, magari avremmo qualche titolo piloti in più in bacheca.

E, se riprendessero in Ferrari quel vecchio volpone di Brawn? :sottosotto:
Gif stupenda ??. Magari così finalmente rottamato Rory Byrne
Post automatically merged:

Stavo per postarlo proprio adesso. Sono settimane che ormai continua a ridere ogni volta che gli comunicano una cosa ridicola, io lo amo :sard:
Come si può non idolatrare quest'uomo. L'ultimo baluardo della vecchia Formula 1 :sard:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro