Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene così, avanti tutta, Latifi un fratelloRespinto anche il secondo ricorso
la trattativa della scorsa gara è stato il punto piu bassoSi vergognoso, si fosse giocata la Ferrari qualcosa mi avrebbe fatto inca**are non poco una gestione del genere, speriamo che si evitino certi teatrini il prossimo anno ma la vedo dura
Ma sì, dopo un finale del genere annullare tutto per questioni puramente formali sarebbe brutto ed avvelenerebbe un ambiente già teso.non potevano ribaltare il risultato giusto cosi
il vero peccato cmq è stato come tutto l'anno la direzione di gara è stata molto ambigua con decisioni che sembravano prese non in base al regolamento ma in base a come serviva dare piu spettacolo o stessi episodi hanno avuto esiti opposti
non mi è piaciuto questo modo di fare
E, se riprendessero in Ferrari quel vecchio volpone di Brawn?Intanto brawn e pat symonds abbandonano i loro ruoli nel 2022. E via che se ne vanno due di cui uno super pro Mercedes
Gif stupenda ??. Magari così finalmente rottamato Rory ByrneE, se riprendessero in Ferrari quel vecchio volpone di Brawn?![]()
Come si può non idolatrare quest'uomo. L'ultimo baluardo della vecchia Formula 1Stavo per postarlo proprio adesso. Sono settimane che ormai continua a ridere ogni volta che gli comunicano una cosa ridicola, io lo amo![]()