Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meno male che l'anno prossimo ci sarà il cap salariale.La Mercedes va mezzo secondo più veloce della rb. Ma di che parliamo?
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
In 7 anni di dominio MB non hanno mai fatto indagini serie, figuriamoci ora..Io comunque qualche indagine sul motore di Hamilton la farei, non è normale una cosa del genere...
Le hanno fatte solo quando la ferrari aveva ricominciato ad andare veloce.In 7 anni di dominio MB non hanno mai fatto indagini serie, figuriamoci ora..
Il motore della Ferrari del 2019 non era molto regolare, ma va beneLe hanno fatte solo quando la ferrari aveva ricominciato ad andare veloce.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
È l'unico con un motore fresco settato per fare solo 4 gare, può tenere mappe più aggressiveHamilton oggi è stato assurdo, tra ieri e oggi praticamente 25 posizioni ha recuperato.
La differenza è che se a Mercedes trovano qualcosa di irregolare lo derogano fino a fine stagioneIl motore della Ferrari del 2019 non era molto regolare, ma va bene, e lo dico da Ferrarista.
Tanto merito anche alla macchina. Senza nulla togliere a Lewis, ovviamenteHamilton oggi è stato assurdo, tra ieri e oggi praticamente 25 posizioni ha recuperato.
Anche il motore Ferrari è sopravvissuto fino a fine stagioneLa differenza è che se a Mercedes trovano qualcosa di irregolare lo derivano fino a fine stagione![]()
Ricordi maleTanto merito anche alla macchina. Senza nulla togliere a Lewis, ovviamente
Post automatically merged:
Anche il motore Ferrari è sopravvissuto fino a fine stagione
Sì ma anche una mappa più aggressiva non fa tutta questa differenza, hanno rotto il cazzo a Ferrari nel 2019, teoricamente dovrebbero rompere il cazzo anche adesso.È l'unico con un motore fresco settato per fare solo 4 gare, può tenere mappe più aggressive
Poi ok ha fatto delle belle mosse
Concordo. Infatti Horner si è già lamentato. Probabilmente però si sono presi semplicemente più rischi con mappature più aggressive, consapevoli che altrimenti perdevano al 100%Io comunque qualche indagine sul motore di Hamilton la farei, non è normale una cosa del genere...