Formula 1 GP di San Paolo 2021 | Interlagos | Nonna Isaura Circuit/Home

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io comunque qualche indagine sul motore di Hamilton la farei, non è normale una cosa del genere...

La Mercedes va mezzo secondo più veloce della rb. Ma di che parliamo?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Meno male che l'anno prossimo ci sarà il cap salariale.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

hamilton weekend perfetto, è stato strepitoso

complimenti alla ferrari per il terzo posto, la mclaren sembra abbia proprio mollato nelle ultime gare

Hamilton oggi è stato assurdo, tra ieri e oggi praticamente 25 posizioni ha recuperato.

Le hanno fatte solo quando la ferrari aveva ricominciato ad andare veloce.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Il motore della Ferrari del 2019 non era molto regolare, ma va bene :asd: , e lo dico da Ferrarista.

Mercedes ha un’astronave di nuovo. La vedo dura per la RB contro un’auto così

Hamilton oggi è stato assurdo, tra ieri e oggi praticamente 25 posizioni ha recuperato.
Tanto merito anche alla macchina. Senza nulla togliere a Lewis, ovviamente
Post automatically merged:

La differenza è che se a Mercedes trovano qualcosa di irregolare lo derivano fino a fine stagione :sowhat:
Anche il motore Ferrari è sopravvissuto fino a fine stagione

Non capisco la gente che continua a sminuire il talento di Hamilton, è un campione non molla ieri si dava il mondiale perso oggi l ha riaperto con due gare di alto livello

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

È l'unico con un motore fresco settato per fare solo 4 gare, può tenere mappe più aggressive

Poi ok ha fatto delle belle mosse
Sì ma anche una mappa più aggressiva non fa tutta questa differenza, hanno rotto il cazzo a Ferrari nel 2019, teoricamente dovrebbero rompere il cazzo anche adesso.

Io comunque qualche indagine sul motore di Hamilton la farei, non è normale una cosa del genere...
Concordo. Infatti Horner si è già lamentato. Probabilmente però si sono presi semplicemente più rischi con mappature più aggressive, consapevoli che altrimenti perdevano al 100%

La difesa di Verstappen era palesemente irregolare, non ha tenuto l'auto in pista e di conseguenza ha costretto ad uscire anche il pilota sull'esterno. Certe scelte lasciano perplessi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro