Formula 1 GP di San Paolo 2021 | Interlagos | Nonna Isaura Circuit/Home

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io comunque qualche indagine sul motore di Hamilton la farei, non è normale una cosa del genere...

hamilton weekend perfetto, è stato strepitoso

complimenti alla ferrari per il terzo posto, la mclaren sembra abbia proprio mollato nelle ultime gare

Mercedes ha un’astronave di nuovo. La vedo dura per la RB contro un’auto così

Hamilton oggi è stato assurdo, tra ieri e oggi praticamente 25 posizioni ha recuperato.
Tanto merito anche alla macchina. Senza nulla togliere a Lewis, ovviamente
Post automatically merged:

La differenza è che se a Mercedes trovano qualcosa di irregolare lo derivano fino a fine stagione :sowhat:
Anche il motore Ferrari è sopravvissuto fino a fine stagione

Non capisco la gente che continua a sminuire il talento di Hamilton, è un campione non molla ieri si dava il mondiale perso oggi l ha riaperto con due gare di alto livello

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

È l'unico con un motore fresco settato per fare solo 4 gare, può tenere mappe più aggressive

Poi ok ha fatto delle belle mosse
Sì ma anche una mappa più aggressiva non fa tutta questa differenza, hanno rotto il cazzo a Ferrari nel 2019, teoricamente dovrebbero rompere il cazzo anche adesso.

Io comunque qualche indagine sul motore di Hamilton la farei, non è normale una cosa del genere...
Concordo. Infatti Horner si è già lamentato. Probabilmente però si sono presi semplicemente più rischi con mappature più aggressive, consapevoli che altrimenti perdevano al 100%

La difesa di Verstappen era palesemente irregolare, non ha tenuto l'auto in pista e di conseguenza ha costretto ad uscire anche il pilota sull'esterno. Certe scelte lasciano perplessi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro